Spettacolo

Il drastico cambio di look di Monica Bellucci: il taglio cortissimo dei capelli fa impazzire i fan [FOTO]

La foto amarcord di Monica Bellucci nella quale mostra un taglio corto di capelli

Monica Bellucci ha lasciato ancora una volta a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network. Nonostante abbia varcato la soglia dei 50 anni, la nota attrice rappresenta ancora un’icona di bellezza e sensualità.

L’artista italiana, ma da anni naturalizzata francese, di recente ha condiviso sul suo account IG una foto amarcord che la ritrae con un taglio di capelli molto corto. Nello specifico mostra una frangia spettinata e acconciatura che mette in risalto il suo volto. Un’immagine dal passato che ha fatto molto felici i suoi numerosi seguaci. (Continua dopo il post)

La storia d’amore naufragata fra Monica Bellucci e Vincent Cassel

Per anni Monica Bellucci è stata la sposa di Vincent Cassel. Infatti l’attrice italiana e il produttore francese sono stati una delle coppie più belle dello showbiz internazionale. Dal loro matrimonio sono venute al mondo due figlie. Purtroppo però, nel 2013 si sono definitivamente detti addio, dopo ben quattordici anni insieme.

Per quale ragione? A quanto pare per stili di vita completamente differenti, ma c’è chi ha parlato di un presunto tradimento dell’uomo. Tempo fa, in un’intervista realizzata per il magazine Sette, la Bellucci aveva parlato del sua storia d’amore terminata e della decisione di dire addio al padre delle sue figlie.

“Sono stata io a prendere la decisione, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due”,

dichiarava la nota attrice marchigiana.

Cristiano Malgioglio nei panni di Malena di Monica Bellucci

Da qualche giorno in tutte le radio e in digitale gira a rotazione ‘Notte Perfetta’, il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio feat. The Jek. Il brano in questione accompagna una clip, realizzata dal regista Gaetano Morbioli, in cui il cantautore siciliano ricopre il ruolo di Malena, il personaggio che Monica Bellucci ha impersonato nella pellicola di Giuseppe Tornatore. La nota attrice ha così commentato l’iniziativa del paroliere catanese:

“Trovo il video geniale, ringrazio Cristiano Malgioglio per questo omaggio a Malena, solo lui poteva pensare a una cosa così originale e divertente”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago