Martedì 26 novembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D
Oggi pomeriggio, martedì 26 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.
Spoiler Trono over: Ida e Riccardo sempre più lontani
Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano cheI da verrà aiutata dalla padrona di casa Maria De Filippi ad esprimere le ragioni del suo malessere. Sembra che mesi fa, quando raggiunse il cavaliere a Taranto, rimase molto ferita da alcuni gesti e parole della famiglia di lui, soprattutto da parte della madre.
Riccardo si mostrerà molto contrariato e risponderà di essere stanco di parlare sempre delle stesse cose. In più, la Platano lamenterà il fatto che, nonostante abbia fatto venire il pugliese a casa sua per un week end, non abbia ricevuto nemmeno un bacio. Stando al racconto della parrucchiera, Riccardo avrebbe negato ogni suo tentativo di avvicinamento con la scusa di ‘dover guardare la tv. Per il Guarnieri, però, le cose non sarebbero andate in questa maniera.
Uomini e Donne: Ida lascia lo studio
Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Riccardo dirà di essersi addormentato davanti alla tv, ma di non avere usato questa ‘scusa’ per allontanare Ida.
Inoltre Maria De Filippi spiegherà al cavaliere che la Platano non si sente per niente desiderata da lui, visto che non è ancora non sono stati a letto insieme. A quel punto, Riccardo si sentirà attaccato, in più l’uomo aggiungerà di non sentirsi capito dalla bresciana e di non aver trovato la serenità, ormai persa diversi mesi fa.
”Tu fraintendi qualsiasi cosa ma sarei comunque pronto a ricominciare”,
ha detto il cavaliere. A quel punto la situazione precipiterà del tutto:
”Non ho problemi a dire che vado dallo psicologo”.
Dopo lo sfogo della parrucchiera, che scoppierà a piangere, lasciando lo studio:
”Ci sono andata per colpa tua”, dirà la dama.