Conoscete il secondo ex marito di Antonella Clerici? Il legame con il sosia di Richard Gere

Antonella Clerici vive oggi un periodo di grande di serenità. Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con Eddy Martens, l’uomo dal quale ha avuto la piccola Maelle, l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco“, ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo, l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale vive.

La vediamo felice e sorridente sui social al fianco del suo nuovo amore, ma non tutti forse sanno che la conduttrice ha alle spalle due matrimoni naufragati.

Chi è l’ex marito di Antonella Clerici sosia di Richard Gere

Antonella Clerici nel 2000 ha sposato il produttore musicale Sergio Cossa, da lei ribattezzato sosia dell’attore Richard Gere. I due hanno fatto coppia per quasi tre anni per poi dirsi improvvisamente addio dopo un matrimonio da favola celebrato in America. In una recente intervista la bionda giornalista è ritornata sul suo legame finito ed ha dichiarato:

Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita.

Gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti ed hanno anche lavorato insieme negli anni successivi alla separazione.

Antonella Clerici e Carlo Conti pronti per lo Zecchino D’Oro 2019

Intanto pare proprio che le polemiche sollevate questa estate siano solo un lontano e triste ricordo. La Clerici, dopo il fortissimo clamore mediatico dovuto ad una sua presenza decisamente ridotta nel nuovo palinsesto televisivo della rete ammiraglia, ha deciso di placare tutte le discussioni e il chiacchiericcio, accettando la conduzione della finalissima dello Zecchino D’Oro 2019. La presentatrice sarà affiancata da un partner d’eccezione, Carlo Conti, reduce dal successo di Tale e Quale Show.

La Clerici è pronta per questa nuova avventura e la rivedremo in Rai dal 4 al 6 dicembre negli studi dell’Antoniano. In un recente post su Instagram ha anche spiegato cosa l’ha spinta ad essere padrona di casa dell’evento televisivo per bambini più atteso di tutto l’anno:

L’amore per i bambini, per i frati dell’Antoniano, per le tagliatelle di nonna pina e per l’amico Carlo Conti

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!