Oroscopo Paolo Fox 26 novembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Cancro è una giornata piena di dubbi, mentre per le persone del Leone è un periodo stressante. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di martedì.

Paolo Fox oroscopo del 26 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Fino al 30 novembre potreste ricevere una chiamata ma c’è anche qualche risultato poco brillante da superare. Tutto questo è colpa vostra perché insistete su percorsi non validi. Coloro che si sono separati da poco sono alla ricerca di garanzia, un matrimonio o una convivenza.

Toro – Periodo altalenante, ci sono polemiche da sedare. Quando diventate ombrosi rischiate di sfogare tutta la vostra rabbia con i vostri cari. Massima prudenza con i rapporti familiari: se avete qualcosa da chiarire, fatelo domani. Si tratta solo di un momento passeggero, più si avvicina il 2020 e più le cose andranno meglio.

Gemelli – Approfittate di questa giornata se dovete parlare o portare a casa qualche risultato soddisfacente, poiché nelle prossime due giornate ci sarà un lieve calo. Nulla di grave, è solo che in amore avete qualche perplessità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata piena di dubbi. Avete un po’ di confusione mentale, magari aspettate una promozione o un rinnovo del contratto. Molto probabilmente non avrete nessuna novità degna di nota prima della fine dell’anno.

Leone – In questo periodo siete soggetti a continue arrabbiature e momenti di stress. Quando vi sentite messi da parte assumete un atteggiamento aggressivo. Fate attenzione perché in questi giorni siete stati sotto pressione e potreste dire parole grosse. Migliora il pomeriggio grazie alla Luna, che non è più dissonante.

Vergine – Per l’amore, le stelle sono migliori da giovedì. Buone opportunità per chi vuole consolidare un rapporto. Nel prossimo fine settimana, qualche persona potrebbe riavvicinarsi a voi, dopo un lungo periodo di assenza.

Previsioni di martedì 26 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo in cui dovete superare delle prove. In questa giornata di martedì potrebbe nascere delle tensioni anche a causa di questioni economiche o di un trasferimento. In amore c’è ancora qualche perplessità, è difficile tenere in piedi una storia in crisi.

Scorpione – Specie nelle ore del mattino la luna è nel segno e con venere  in ottimo aspetto. In questi giorni potreste ricevere una testimonianza d’affetto. Altre giornate interessanti saranno quelle di sabato e domenica. In amore dicembre darà soddisfazioni.

Sagittario – Giovedì e venerdì la Luna entrerà nel vostro segno. Potreste ricevere qualche proposta di lavoro. L’amore chiama e le occasioni devono essere colti al volo. Giove vi porta fortuna. Chi è single deve uscire di più e guardarsi attorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questi giorni dovete mettere d’accordo molte persone in famiglia, forse discutono per questioni legali. Non agitate le acque perché le scelte da fare sono importanti e la fatica si fa sentire. In amore, le coppie forti reggono, mentre quelle in crisi rischiano di mettere la parola fine alla loro relazione.

Acquario – In questo martedì c’è ancora qualche forte tensione. Se dovete fare qualcosa d’importante oppure chiarire con qualcuno, questa non è la giornata adatta. Rimandate tutto a giovedì. In amore, preferite più avere una storia libera piuttosto che una piena di contraddizioni e di morbosità. Fine settimana interessante e di recupero.

Pesci – Luna dissonante nel corso della giornata. In questi ultimi giorni vi siete dedicati tanto agli altri e poco a voi stessi, evidentemente qualcuno ha avuto bisogno del vostro aiuto. Se dovete fare una scelta in amore, presto saprete cosa fare.