Beautiful anticipazioni americane: Hope sta per scoprire la verità su Beth

I recenti spoiler di Beautiful svelano che Thomas Forrester (Matthew Atkinson) farà di tutto per portare all’altare la bella Hope Logan (Annika Noelle), per la quale ha maturato un’ossessione morbosa.

Il figlio di Ridge è al corrente che Beth è viva ma, per non perdere la sua futura moglie, non dirà nulla. Nello stesso tempo, Flo verrà assalita dai sensi di colpa. Durante una serata al pub, la Fulton avrà modo di incontrare la Logan. Un bicchiere di troppo rischierà di far venire alla luce la tremenda verità.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge distanti

Il matrimonio di Thomas e Hope non farà felice Brooke, convinta che il giovane abbia dei seri problemi mentali. La Logan è certa che il giovane Forrester stia manipolando la figlia, nonostante Ridge si ostini a credere il contrario. Brooke manifesterà i suoi dubbi al marito che, dal canto suo, non le darà minimamente ascolto. Ciò non farà altro che innescare tra loro un astio difficile da superare.

Thomas, nel frattempo, fisserà la data del matrimonio. Stando alle anticipazioni di Beautiful, anche Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) noterà degli strani atteggiamenti di suo fratello nei confronti di Hope, ma preferirà tacere. Mentre Thomas sarà impegnato a organizzare la cerimonia, Hope ripenserà al suo passato con Liam, rendendosi conto di esserne ancora innamorata.

La giovane capirà che la lontananza da Liam è stata causata dalla tragica perdita della loro bambina Beth. Peccato che Thomas abbia saputo che la piccola è viva e vegeta e abbia deciso di tenere per sé la verità.

Flo sul punto di dire la verità su Beth

Liam proverà a far tornare sui suoi passi Hope, ma non riuscirà nel suo intento. Hope infatti, lo spingerà a sua volta tra le braccia di Steffy e le piccole Phoebe e Kelly, raccomandandogli di essere un buon padre.

Lo Spencer Jr. non riuscirà a pensare ad altro che al matrimonio di Hope e Thomas e sprofonderà nell’angoscia totale. Il giorno delle nozze arriverà inesorabile e, dopo aver pronunciato le reciproche promesse, la Logan e il Forrester diventeranno marito e moglie. Come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, Flo e Zoe si incontreranno al pub.

Qui, la Fulton dirà alla Buckingham (Kiara Barnes) che finalmente è pronta a rivelare ad Hope la verità su Beth. Tuttavia, la modella riuscirà a fermare appena in tempo la Fulton. Ancora una volta, il segreto sulla finta morte di Beth è al sicuro.