Una Vita, anticipazioni: Samuel chiede a Lucia di sposarlo

Le puntate di Una Vita che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5 svelano che ci sarà un inaspettato risvolto nel rapporto tra Samuel e Lucia. Nonostante i ripetuti avvertimenti di Padre Telmo, la Alvarado penserà seriamente di accettare la proposta di Samuel. Intanto Inigo proverà in tutti i modi a recuperare la fiducia di Leonor, dopo averle mentito in merito alla sua nuova attività di scommettitore clandestino.

Spoiler Una Vita: la gelosia di Samuel

Nei prossimi episodi della soap opera iberica, padre Telmo acquisterà credito e fiducia da parte dei vicini dopo aver salvato Felipe e Celia. Lucia, temendo di poterlo perdere, capirà di amarlo ancora alla follia. Inutile dire che Samuel arderà dalla gelosia. La Alvarado non vedrà l’ora di raccontare tutto alla cugina, ma il medico la inviterà a rimandare la visita, in quanto Celia è ancora debole.

Inigo non riuscirà a mantenere fede alle sue promesse e continuerà a fare scommesse sugli incontri clandestini di boxe. Nonostante ciò, mentirà ancora a Leonor, questa volta con la complicità di Liberto. Nello stesso tempo Antonito, saputo che Lolita ha accettato di sposare Ceferino, penserà di lasciare per sempre Acacias e partire per l’America. Inavvertitamente, Trini ascolterà la loro conversazione e penserà subito ad un modo per risolvere l’assurdo equivoco.

Telmo prega Lucia di stare lontana da Samuel

Continuando con le anticipazioni di Una Vita, Telmo e Lucia avranno modo di incontrarsi. Tra loro la tensione sarà altissima. Il religioso pregherà per l’ennesima volta la Alvarado di non cedere alle lusinghe dell’Alday, che già l’ha ingannata e fatta soffrire in passato.

Poco dopo, Samuel proverà a convincere Lucia a riprendere il suo lavoro di restauratrice, in modo da poterle stare accanto il più possibile. In realtà. l’unico suo obiettivo è avere possesso del suo ingente patrimonio per rimettere in piedi la sua attività.

Purtroppo, le parole del Martinez non basteranno a convincere la giovane. Pronto ad approfittarsi della situazione, ci sarà ovviamente Samuel, che chiederà a Lucia di diventare sua moglie. La Alvarado però, gli chiederà un po’ di tempo per riflettere.

Infine, Lolita e Antonito si riavvicineranno, dopo che Genaro dirà a Ceferino che per sciogliere la maledizione dovrà baciare una donna vedova al chiaro di luna. La prescelta sarà un’amata protagonista di Acacias che, dopo quel bacio, finirà per innamorarsi realmente di Ceferino. Curiose di sapere di chi si tratta? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera.