Oroscopo Branko 26 novembre: previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 26 novembre porta novità davvero interessanti per il vostro segno zodiacale. Giornata positiva per i nati sotto il segno del Cancro. Le persone della Vergine devono affrontare qualche intoppo nel campo lavorativo e qualche crisi in famiglia. Di seguito, le previsioni dei pianeti e delle stelle della giornata di martedì per i 12 segni dello zodiaco.

Branko oroscopo 26 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Luna nuova favorisce il vostro segno e diventa ancora più positiva grazie alla congiunzione con Giove. Le prime questioni che dovete affrontare sono quelle che riguardano i figli, single e sposati, e poi quelle di casa. Venere scontrosa in amore.

Toro – Luna nuova in Sagittario porta miglioramenti nel vostro segno. Con l’aiuto di Venere in Capricorno, vedrete con occhi diversi le persone che fino a ieri vi sembravano molto importanti. L’amore deve ancora arrivare.

Gemelli – Dovete fare attenzione all’opposizione di Luna in Sagittario. Cercate di regolare la vostra vita e di renderla tranquilla, se non volete arrivare a Natale più esauriti che mai. L’unica nota positiva è Venere che entra in Capricorno, segno di emozioni intime. Magari un amore segreto nel mese di dicembre si realizza.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Periodo positivo per gli affari, le cose legali e questioni familiari. Concentratevi su tutto ciò che riguardano uffici, banche, mercati. Dovete stabilire subito il ruolo nelle collaborazioni prima dell’arrivo di Venere contraria. Ma non all’amore.

Leone – Luna nuova in Sagittario arriva al momento giusto nella vostra vita professionale, alquanto confusa, circondati da persone di bassa qualità. Mercurio con Marte in Scorpione toccano famiglia e salute. Niente di preoccupante, poiché voi splendete sempre grazie a Giove fortunato fino al 2 dicembre e a Venere in Capricorno. La fortuna va colta al volo.

Vergine – Ostacoli e intoppi nel campo lavorativo e piccole crisi nel focolare domestico. Tutto si risolvere con un autocontrollo. Per la vostra salute non dovete intromettervi in situazioni pesanti e piene di tensioni. Nel lavoro qualcuno o qualcosa potrebbe minacciare la vostra stabilità, meglio dedicarsi all’amore. Venere in Scorpione favorisce gli amori nuovi.

Previsioni di martedì 26 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Venere fredda in Capricorno, arrivano i primi fiocchi di neve sul vostro amore. La famiglia torna protagonista. In questa giornata, la Luna porta guadagno. Iniziate a sistemare i documenti.

Scorpione – Tutte le vostre energie sono concentrate sull’amore. Di colpo, diventate più passionali e i vostri baci diventano molto roventi grazie a Marte nel segno. I single devono guardarsi intorno. Coltivate bene i rapporti di lavoro e affari. Aumentano le spese.

Sagittario – Periodo di rinnovamento e di creatività. In primo piano, la vita personale, toccata dalla Luna nuova nel segno. Finalmente potete rimettervi in carreggiata e conquistare le persone interessante. Giove favorevole, tutto ciò che toccate diventa oro. Ottimi affari.

L’oroscopo di Branko del 26 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche se non si vede nel cielo, sentirete la presenza di Venere che sarà nel vostro segno fino al 20 dicembre. Il 2 dicembre arriverà anche Giove e il suo amante Marte, che stuzzicherà l’amore. Gli affari vanno bene.

Acquario – Giornata splendente e ottimista. Luna nuova in Sagittario stimola la vostra vita amorosa e lavorativa, mentre Giove dispensa fortuna. Se seguite le sue tracce, potreste trovare compagnia.

Pesci – Il settore della professione sarà critico nel mese di dicembre, poiché Mercurio transiterà in Sagittario. In questa giornata di martedì qualcosa cambia, si rinnova o si conclude. Approfittate della presenza di Luna nuova in Sagittario per fare degli investimenti. Ciò che seminate crescerà tra qualche mese. In amore, sarete tanto amati.