Mercedesz Henger dalla D’Urso svela retroscena sul padre: “So chi è, colpo basso”

Mercedesz Henger

Come tutti i fan di Live Non è la D’Urso sapranno, ieri sera, Mercedesz Henger è stata intervistata dalla conduttrice per parlare di un tema alquanto spinoso. Da pochi giorni, infatti, era trapelata la notizia inerente l’identità del vero padre della figlia di Eva Henger. A quanto pare Riccardo Schicchi, che per anni si è occupata di lei, in realtà non è il vero padre biologico.

Mercedesz ha spiegato di essere a conoscenza della verità da molto tempo, tuttavia, ha sempre preferito mantenere il segreto sulla vicenda. Proprio per tale ragione, è apparsa alquanto furiosa nel momento in cui ha appreso che qualcuno avesse divulgato questa informazione.

Mercedesz furiosa dalla D’Urso per la diffusione della notizia

Verso la parte finale della trasmissione di ieri sera di Barbara D’Urso, la conduttrice ha intervistato Mercedesz Henger affinché raccontasse tutta la verità su suo padre. La giovane è apparsa alquanto turbata, dal momento che non avrebbe mai voluto rendere pubblica questa notizia. A suo avviso, infatti, qualcuno ha voluto metterla in difficoltà facendo puntare questa notizia. La ragazza ha ammesso di essere certa che non sia stata opera di sua madre questa volta.

Il suo istinto la conduce verso una persona, di cui però non ha voluto proferire parola. ad ogni modo, non ha esitato a dire che scoprirà chi è stato e si vendicherà. In merito a suo pare biologico, invece, la Henger ha detto di sapere perfettamente di chi si tratta. L’uomo vive in Germania, ha un’altra famiglia e non si è mai interessato a lei.

Assurdi retroscena sul padre della Henger

Nel corso dell’intervista con la D’Urso, Mercedesz Henger ha ammesso di aver parlato a telefono con suo padre quando aveva 17 anni. In tale occasione, l’uomo l’accusò di parlare malissimo l’ungherese. Successivamente le spiegò di non avere soldi da darle per mantenerla. La ragazza, però, ha chiarito di non avergli mai chiesto nulla, perché il suo “vero” padre, Riccardo Schicchi, non le ha mai fatto mancare nulla.

Infine, alla domanda della conduttrice relativa alla curiosità di incontrarlo o di conoscere la sua famiglia, l’ospite ha risposto in modo glaciale. Mercedesz, infatti, ha detto di non avere alcuna voglia di incontrare qualcuno che non si è mai interessato a lei.