Justine Mattera in versione sadomaso: senza reggiseno e mutandine, parti intime comperte dalle mani [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera non ha mantenuto la promessa al marito

E pensare che qualche giorno fa ospite a Pomeriggio Cinque, Justine Mattera comunicava a Barbara D’Urso che il suo matrimonio è in crisi a causa delle sue foto senza mutande. Nello specifico la showgirl italo-americana ha detto di aver litigato col marito proprio a causa di quegli scatti:

“Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…”.

La soubrette italo-americana senza veli

Mi sa che la promessa non l’ha mantenuta. Il motivo? Nella mattina di oggi sul profilo Instagram di Justine Mattera è spuntata un’altra foto da urlo. Nel dettaglio si vede l’ex moglie del compianto Paolo Limiti praticamente nuda, senza reggiseno e mutande. La donna sembra mettere in mostra una sua versione sadomaso indossando degli accessori particolari.

Il décolleté e la parte intima sono quasi visibili perché sono in parte coperti dalle mani e braccia. Ovviamente i suoi follower hanno ricevuto un bel buongiorno ricambiando il suo regalo con tanti likes e commenti positivi. (Continua dopo il post)

Justine Mattera criticata per le foto in cui si mostra nuda su IG

Ritornando alla sua ospitata a Pomeriggio Cinque, Justine Mattera ha acceso un dibattito tra chi difendeva il diritto delle donne di fare ciò che vogliono e chi ha invece appoggia il consorte della soubrette americana. Infatti quest’ultimo potrebbe essere in forte imbarazzo pensando che la propria moglie posa nuda sui social mentre si è insieme agli amici. A quel punto la sosia di Marilyn Monroe si è difesa ribadendo:

“Mio marito ha ragione, ma questo è sempre stato il mio lavoro. Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con cui lavoro. L’arte è soggettiva….”.

Affermazioni che non sono per niente piaciuti all’opinionista Karina Cascella che ha replicato così:

“Io sono la prima a fare le foto con la quarta in costume bene in evidenza, perché lo faccio, non ci prendiamo in giro. Però, magari, spiegami dov’è la necessità di togliere le mutande, altre foto in cui le indossi non sono meno belle”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!