Uomini e Donne: Veronica, ex corteggiatrice di Giulio, ha una storia con un ex tronista? (Foto)

Veronica Fedolfi, ex corteggiatrice di Giulio Raselli, sembra aver coltato pagina con un noto ex tronista. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: Veronica è stata eliminata

Qualche settimana fa nel trono di Giulio Raselli a Uomini e Donne è arrivata Veronica Fedolfi ed è nato subito un bel feeling con il tronista. Veronica non è una ragazza già conosciuta dal pubblico. Infatti, ha avuto una lunga storia d’amore con il calciatore Lorenzo Del Prete e, nonostante la laurea in ingegneria nautica, ha preferito concentrarsi nulla sua carriera da modella e influencer.

Ha partecipato a Miss Italia, è stata una centralinista di Portobello e poi è stata una tentatrice nella scorsa edizione di Temptation Island Vip. Durante l’esperienza nel programma condotto da Alessia Marcuzzi aveva stretto una bella amicizia con Gabriele.

Nonostante con Giulio le cose stessero andando molto bene, dopo aver visto le esterne con Giovanna e Giulia, di un’intera giornata ciascuna, Veronica si è arrabbiata e ha deciso di andarsene. Il tronista non l’ha trattenuta e l’ha salutata. Tuttavia, in questi giorni, Veronica è stata vista in compagnia di un noto ex tronista di Uomini e Donne.

Veronica Fedolfi e Marco Cartasegna stanno insieme?

Sembra che Veronica si sia ripresa in poco tempo dalla delusione con Giulio Raselli. Infatti, il sito veryinutilpeople.it ha riportato la segnalazione di un utente che ha visto Veronica in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, prima in un locale e poi in una passeggiata in cui ci sono stati molti abbracci. (Continua dopo la foto)

Si è già formata una nuova coppia? Voi che cosa ne pensate?

Il trono di Giulio Raselli

Dopo l’eliminazione di Veronica, per Giulio sono rimaste solamente Giovanna e Giulia. Tuttavia, le due corteggiatrici sono molto arrabbiate con il tronista, si sentono trattate allo stesso modo e nell’ultima registrazione avevano deciso di non presentarsi in studio. Giulio è andato a riprendere Giovanna ma c’è stato un forte litigio.

Alla fine, le due ragazze hanno deciso di continuare il percorso a Uomini e Donne, ma la situazione sembra molto delicata. Giulio riuscirà ad arrivare ad una scelta? A voi piace il percorso dell’ex corteggiatore e tentatore a Uomini e Donne?