Pier Silvio Berlusconi irriconoscibile, capelli biondi e molto magro: la gioventù del compagno di Silvia Toffanin [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi da giovane: la foto irriconoscibile

Da anni Pier Silvio Berlusconi ricopre un ruolo di rilievo nell’azienda televisiva che ha fondato suo padre Silvio. Il compagno di Silvia Toffanin, infatti, è l’Amministratore Delegato e vice presidente di Mediaset. La posizione lo costringe ad essere vestito sempre in maniera impeccabile nonostante i suoi muscoli e il fisico scolpito sono ben visibili.

Tempo fa, però, il secondogenito del leader di Forza Italia era totalmente diverso. L’Ad del Biscione, durante una sua ospitata in una trasmissione di Canale 5 si mostrava molto diverso da ora: magro e non fisicato e con i capelli molto chiari. (Continua dopo la foto)

Pier Silvio Berlusconi irriconoscibile

La storica convivenza con Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più longeve che fanno parte del mondo dello spettacolo. In tutti questi anni di convivenza non c’è mai stata nessuna ombra sul loro rapporto, mai una crisi capace di spezzare il loro legame.

La conduttrice di Verissimo e il vice presidente di Mediaset si conoscono da più di vent’anni. Qualche settimana fa si sono concessi una piccola vacanza nella loro amata Portofino in compagnia dei figli, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e la secondogenita Sofia.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: perché non si sono mai sposati?

Di recente, gli scatti pubblicati sul magazine di gossip Oggi, fanno vedere Pier Silvio Berlusconi e la Toffanin molto affiatati ed innamorati. In tanti si domandano come mai l’Ad Mediaset non abbia ancora chiesto di sposare la conduttrice di Verissimo. In questo ventennio molti rumors sono circolati sulle loro possibili nozze.

Addirittura c’è anche chi ha sparso la voce che i due si siano già sposati segretamente. Indiscrezione che è stata smentita del tutto. A quanto pare il figlio dell’ex Premier in una recente intervista ha riferito di essere troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere il grande passo con l’ex letterina di Passaparola.