Selvaggia Roma sponsorizza un prodotto sui social e viene travolta dalle polemiche, ecco perchè

Selvaggia Roma ha fatto delle dichiarazioni sui social che hanno innescato molte critiche e polemiche. Ecco che cosa è successo

Selvaggia Roma sponsorizza un prodotto sui social, ma è polemica

Qualche ora fa Selvaggia Roma (ex fidanzata di Francesco Chiofalo) ha fatto una serie di Instagram Stories sul suo profilo social per sponsorizzare i prodotti di Fitvia. In particolare, l’ex protagonista di Temptation Island doveva descrivere delle capsule che aiutano ad avere un migliore metabolismo. Peccato però che le parole usate da Selvaggia abbiano indignato molti utenti del web. Ecco che cosa ha detto:

Comincio a prenderle perché mi sa che mi si è fermato il metabolismo. Ho una pancia. Avete presente i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine.

Il paragone è alquanto fuori luogo, dal momento che la “pancia gonfia” di alcuni bambini africani è conseguenza della malnutrizione, problema che di sicuro non affligge Selvaggia. Molti utenti hanno criticato la ragazza e si dicono stanchi di queste sponsorizzazioni fatte in questo modo. Forse l’azienda dovrebbe intervenire e non lasciare così tanta libertà agli influencer? Che cosa ne pensate?

Selvaggia al centro del gossip

Se ricordate bene Selvaggia Roma ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Chiofalo che, durante Temptation Island, è stata messa a dura prova. Infatti, dopo il programma tra loro c’è stato un tira e molla anche negli studi di Uomini e Donne ma poi la loro relazione si è conclusa definitivamente.

Anche negli ultimi mesi tra loro non c’è stato un bel rapporto. Selvaggia ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sul suo ex fidanzato. Innanzitutto ha detto che ha mentito sul suo tumore al cervello e poi ha descritto Francesco come un ragazzo violento, che l’ha picchiata più volte, e ambizioso. Secondo lei tutto quello che fa lo fa solamente per avere visibilità perché il suo obiettivo è avere successo in tv.

Recentemente anche lei stessa è stata protagonista di qualche vicenda. Innanzitutto ha preso parte a tutta la storia di Pamela Prati e Eliana Michelazzo difendendo a spada tratta quest’ultima, sua grande amica.

Poi sui social ha commentato ed attaccato più volte il suo ex fidanzato Luca, con il quale conviveva, per aver scoperto di essere stata presa in giro da lui. A quanto è emerso pare che lui stesse con lei solamente per andare in televisione.