Un posto al sole, spoiler 27 novembre 2019: Diego faccia a faccia con Jacopo

Anticipazioni Un posto al sole del 27 novembre
Un posto al sole

Continuano le avvincenti avventure di Un posto al sole che torna con una nuova e succulenta puntata mercoledì 27 novembre su Rai 3. Le anticipazioni di questo appuntamento, rivelano che Diego si ritroverà davanti ad una consapevolezza amara riguardante il vero investitore di Aldo Leone.

Si tornerà a parlare anche di due coppie molto amate e seguite dai telespettatori. Oltre all’intricata situazione tra Alex e Vittorio, ci saranno degli ulteriori sviluppi tra Serena e Filippo. I due si erano allontanati a causa di una serie di incomprensioni che hanno poi spinto l’uomo tra le braccia di una certa Viviana. Infine, si parlerà della piccola Bianca Boschi.

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 27 novembre

Aldo ricorderà che è stato Jacopo ad aver tentato di porre fine alla vita di Aldo Leone. Il ragazzo, approfittando del forte stato di ubriachezza di Diego, si è intrufolato nell’auto del Giordano ed ha atteso l’uscita di suo padre dall’appartamento dell’amante Beatrice. Dopodiché ha premuto il piede sull’acceleratore ed ha puntato dritto verso l’uomo travolgendolo completamente.

Il giorno dopo l’investimento, Diego si è svegliato senza ricordare niente di quanto accaduto e tutte le colpe sono inevitabilmente ricadute su di lui. Ma la verità sarà presto portata a galla. In questa avvincente puntata di UPAS, il figlio di Raffaele finalmente si ritroverà faccia a faccia con il reale responsabile del tentato omicidio.

Vittorio, invece, tenterà il tutto per tutto pur di riconquistare la ragazza che ama. Alex dal canto suo proverà a porre resistenza al Del Bue poiché sarà ancora profondamente ferita dal tradimento dell’ex con un’altra ragazza.

Anticipazioni UPAS: tensione tra Filippo e Serena

In questa puntata di Un posto al sole, l’attenzione sarà dedicata anche agli altri abitanti del famigerato Palazzo Palladini. Angela e Franco finiranno per ignorare completamente i consigli di Giulia sul conto della loro primogenita. Quest’ultima è molto turbata da quanto sta succedendo tra le mura scolastiche.

Giulia, nel frattempo, continuerà a chattare con il misterioso Marcello. Tra Filippo e Serena, che ultimamente sembravano essere tornati di nuovo uniti, tornerà la tensione. Riusciranno a superarla anche questa volta?