Emma Marrone racconta la verità: ecco come ha scoperto il ritorno della malattia e la sua reazione

Giorno importante per Emma Marrone

Emma Marrone: ecco come ha scoperto il ritorno del male

Emma Marrone da qualche settimana è tornata a lavorare. L’ex coach di Amici è stata anche ospite in diverse trasmissioni televisive, tra cui a Le Iene Show dove ha rivelato come ha scoperto del ritorno della sua malattia. La cantante salentina ha aperto il suo cuore dicendo anche quale è stata la sua reazione appena i medici le hanno reso noto cosa le stava accadendo.

Le dichiarazioni a Le Iene Show

Nella classica intervista che realizzano quelli de Le Iene, Emma Marrone ha parlato delle sue attuali condizioni di salute, nonché quello è successo durante l’estate 2019.

“Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno”,

ha dichiarato l’artista pugliese. Poi quest’ultima ha rivelato anche come è venuta a conoscenza della sua malattia, nonché la ragione per la quale ha deciso di farlo sapere a tutti coloro che la seguono.

“Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile”,

ha dichiarato l’interprete salentina di ‘Io sono bella’.

Emma Marrone parla di prevenzione

Nel corso della sua intervista per Le Iene Show, Emma Marrone ha svelato quale è stata la sua reazione alla notizia del ritorno del male:

“Quando lo scopri ti incavoli, piangi e hai paura. La prima persona che l’ha saputo è stata la mia manager Francy, lei era con me. I miei genitori l’hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l’hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro… Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima”.

La stessa artista salentina ha reso noto come ha scoperto della malattia, quindi come può essere utile per tutti gli altri: la prevenzione è sempre la strada migliore.