Elisabetta Canalis, “Scatto da Basic Instinct!” fan in delirio (FOTO)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis cede a Tik Tok e pubblica un breve video parecchio curioso

Elisabetta Canalis, è bastata una foto per fare andare in tilt i suoi fan. La donna ha ceduto al Social Tik Tok ed ha subito pubblicato un post. Prima di attivare il suo nuovo profilo però ha avvisato i followers di Instagram scrivendo “Anche io su Tik Tok” e dando l’appuntamento lì dove ha poi postato un breve video.

Subito dopo l’apertura del profilo, la ragazza è riuscita ad ottenere la bella cifra di 2,5 milioni di follower che hanno subito riprodotto il video. Si tratta di un video divertente dove si è mostrata prima in accappatoio e poi in abito da sera. Il cambio d’abito è stato immediato, un salto sul letto ed eccola in splendida forma, pronta per la serata.

Elisabetta Canalis, la foto dei piedi che calzano dei tacchi a spillo ed è delirio

Elisabetta Canalis in realtà poche ore prima aveva già scatenato i suoi fan, senza volere, condividendo su Instagram uno scatto semplicissimo. Non voleva ottenere chissà cosa ma anche in questo caso, con pochissimo impegno e nessun obiettivo in merito è riuscita ad esprimere tutta la sua sensualità. Che è arrivata a tutti tra l’altro. Ed infatti basta leggere i commenti sotto.

Cosa ha pubblicato? Niente, semplicemente un primo piano dei piedi e delle scarpe scelte ovvero delle decolté nere con tacco a spillo. Molto belle senza dubbio, ma gli uomini non hanno guardato il modello, soltanto i piedi che hanno apprezzato lo stesso. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Commenti ironici ed hot, la Canalis senza parole

La showgirl ha scritto di essere allibita perchè non si aspettava tutto questo clamore per dei piedi. Pensava di avere piedi normalissimi ed invece a quanto pare, secondo lo stupore che ha ottenuto, non è così. E’ bastato poco per leggere commenti uomini che si sono anche spinti oltre.

Qualcuno si è limitato a dirle che è affascinante in qualunque modo, con scarpe, senza scarpe. Le donne hanno commentato scrivendo che porta bene tutte le scarpe del mondo facendo apparire eleganti anche dei sandali semplicissimi. Uomini in particolare invece hanno scritto commenti maliziosi.

Per esempio tra tutti spicca un commento in cui viene paragonato lo scatto alla scena di Basic Instinct. Qualcuno la vede sexy dalla testa ai piedi oltre che bella e simpatica come poche. Insomma abbiamo capito che Elisabetta riesce ad essere provocante anche quando non ha alcuna intenzione di esserlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!