Samantha De Grenet, si apre la giacca e spunta il seno (FOTO)

Samantha De Grenet, tutta la bellezza dei suoi 49 anni

Samantha De Grenet dà fuori di seno, 49 anni, uno spettacolo della natura, le foto da lei pubblicate sono la conferma di quando la donna sia bella nonostante l’età. Più avanzano gli anni più la showgirl diventa affascinante. Stiamo parlando di un’ex modella scoperta a 14 anni da un’agenzia e che oggi vediamo in giro per la TV in diversi ruoli e contesti.

Mantiene molto attiva la sua vita Social dove racconta tutto ciò che ha a che fare con la sua vita privata. I follower le pongono continue domande essendo particolarmente curiosi e tra una foto e l’altra hanno anche modo di notare come il suo fisico, le curve, lo sguardo sono una vera e propria meraviglia.

Samantha De Grenet, lo scatto per promuovere il make up miete vittime

Samantha De Grenet fa soffrire tutte le donne anche più giovani di lei che non hanno il suo stesso fascino. Infatti i messaggi che le vengono scritti sono tutti di complimenti, di applausi e soprattutto di domande da parte di giovani che non sanno come riesca a mantenersi tanto in forma.

Tra una foto e l’altra Samantha ha pubblicato uno scatto in cui è immortalata distesa su un letto, indossa un top aderente e la giacca aperta. Dalla giacca si intravede il seno. Sembra una foto vietata ai minori, in realtà non lo è perché nonostante sia seminuda mantiene la privacy e la dignità.

In realtà la foto in questione era stata scattata per pubblicizzare il trucco e probabilmente anche L’azienda ma nessuno ha notato il make up. La sua didascalia parla chiaro, ma anche i commenti: tutti positivi. Qualcuno le dice che è una donna stupenda, altri che fa impazzire, altri ancora che è un vero e proprio incanto. Come dare torto?

La vita sentimentale di Samantha: ha sposato due volte l’attuale marito

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la donna nel 2005 si è sposata con l’ingegnere Luca Barbato, poi si sono separati a causa di vari problemi poi risolti. Successivamente infatti sono tornati insieme e nel 2015 hanno deciso di rinnovare le promesse sposandosi per una seconda volta. I due hanno avuto un figlio di nome Brando.

Della sua vita sentimentale in realtà si parla poco perchè anche se ci sono stati parecchi alti e bassi ha saputo mantenere anche in questo caso il riserbo più che altro per rispetto nei confronti del figlio.