Eleonora Rocchini dopo il caos: ‘Solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai’

Eleonora Rocchini è tornata attiva sui social dopo la bufera che l’ha coinvolta. Ecco le ultime dichiarazioni

Eleonora Rocchini travolta dalle polemiche

Nelle ultime settimane alcuni protagonisti di Uomini e Donne sono stati al centro dell’attenzione sui social e nelle pagine di gossip. Si tratta di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Vi ricordate di loro? Circa tre anni fa Oscar era uno dei tronisti del trono classico e alla fine del suo percorso ha scelto Eleonora.

Tra loro c’è stata una relazione di tre anni, appunto, che si è conclusa qualche mese fa. A fronte di una grande unione sia personale che lavorativa, i due ex volti noti di Uomini e Donne si sono lasciati molto male.

Dopo scontri e frecciatine social, qualche giorno fa è intervenuta anche Dalila, la sorella di Oscar. Quest’ultima ha rivelato dei curiosi retroscena descrivendo Eleonora come colei che l’ha tradita, iniziando una storia con il suo ex fidanzato per il quale aveva sofferto molto. Pare che Eleonora sia stata con lui durante il fidanzamento con Oscar. D’altra parte, l’ex corteggiatrice, per difendersi ha accusato l’ex tronista di aggressioni psicologiche e fisiche.

Eleonora sui social dopo il caos: ‘Solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai’

Dopo i lunghi messaggi da parte dei protagonisti e le promesse di azioni legali, Eleonora ha fatto una serie di video in cui si diceva molto affranta per quello che era successo. La ragazza ha ammesso di aver sbagliato iniziando una relazione con l’ex fidanzato di quella che considerava una sorella.

Poi, Eleonora, è anche tornata attiva nel rispondere alle domande dei suoi follower ammettendo che è un periodo un po’ particolare. Non lavora più, per ovvi motivi, nell’azienda di Oscar, deve cercare una casa nuova e deve fare i conti con molte persone per la sua nuova relazione. In una risposta in particolare, l’ex corteggiatrice ha cercato di spiegare come mai ha fatto quello che ha fatto:

Perché a volte si sbaglia, perché a volte non si pensa, perché a volte si è semplicemente incoscienti di tutto e tutti… si sbaglia per comprendere e imparare… gli sbagli non fanno di te una persona sbagliata, solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai.

Voi che cosa ne pensate delle sue parole?

Le parole di Oscar Branzani

Dopo essere stato accusato di aggressioni, Oscar è intervenuto personalmente sui social. L’ex tronista ha ammesso di vergognarsi molto per la persona che Eleonora è diventata e, insieme alla sorella, ha promesso che presenterà presto una denuncia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.