‘Mi ha donato un’auto…’: Flavio Insinna, il commovente gesto della madre del conduttore de l’Eredità [VIDEO]

Flavio Insinna

La confessione di Gabriele Cirilli

Il noto attore comico Gabriele Cirilli che per anni ha lavorato a Zelig e Tale e Quale Show, è tornato sul piccolo schermo. Ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, l’uomo ha parlato dello stretto legame che ha con il conduttore del game show L’Eredità. Ebbene sì, Cirilli e Flavio Insinna sono molto più che colleghi, a quanto pare sono quasi due fratelli adottivi.

Infatti i due attori per diverso tempo hanno vissuto insieme perché il comico è stato quasi adottato dalla famiglia dell’ex presentatore di Affari Tuoi e La Corrida. E così nel salotto della Balivo, il simpatico Cirilli ha rivelato un aneddoto del proprio passato, ovvero quando era un 19enne. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

La madre di Flavio Insinna ha regalato una macchina a Cirilli

Ospite nel salotto di Rai Uno Vieni da me, Gabriele Cirilli ha menzionato Flavio Insinna e la sua famiglia:

“All’inizio della mia carriera avevo delle piccole difficoltà e Flavio Insinna doveva sempre venirmi a prendere a casa con la sua macchina, un giorno sua madre mi chiama ‘senti Gabriele ti do un po’ di libertà, senno Flavio deve sempre venirti a prendere’”.

Poi il comico ha detto anche che la madre del conduttore de L’Eredità gli ha donato un’auto, precisamente una Ford Escort. Da quel momento in poi è nata la sua libertà, all’epoca a 19-20 anni avere una macchina dà tanta libertà. Ha comprato uno status, prima aveva un 127 arrugginito, che nemmeno era suo ma della sua famiglia. (Continua dopo il video)

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, lunedì 25 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.492.000 spettatori (20.6%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.205.000 spettatori (25.2%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia – Presentazione ha raccolto 2.568.000 spettatori (15.8%) mentre Conto alla Rovescia ha interessato 3.783.000 spettatori (18.8%). Nonostante si avvicini sempre di più, il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha battuto nettamente il nuovo quiz televisivo condotto dal collega pavese Gerry Scotti.