Uomini e Donne: Ida e Riccardo, rumor bomba: ‘Lui l’ha tradita con una dama, una soria di letto…’

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri molla Ida Platano (via sms)

Tradimenti tra Ida e Riccardo?

Niente da fare, continuano i problemi tra Ida e Riccardo, protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. La settimana scorsa Armando ha insinuato un possibile tradimento da parte del Guarnieri, parole seccamente smentite dal diretto interessato.

Secondo il cavaliere del parterre senior, che sino al mese scorso frequentava la parrucchiera bresciana, fra i due innamorati ci sarebbero stati diversi tradimenti anche quando si stavano frequentando nel dating show di Maria De Filippi. Anche se sono tornati insieme, la donna continua ad avere dei dubbi su di lui, infatti ha confidato questo:

“Tremo dalla paura di ricadere nella sofferenza vissuta”.

Le dichiarazioni della Platano

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha confessato questo:

“Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo. Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare”.

La storica dama del Trono over ha detto anche che è una forma di autodifesa, perché è ancora difficile spiegare a parole l’anno di sofferenza e di malessere che ha vissuto lontana da Riccardo. Non ci stava più con la testa, ogni giorno le sembrava nullo senza il Guarnieri, come se fosse ferma lì, ai giorni in cui stavano insieme.

Nonostante Riccardo si è dichiarato di nuovo alla dama, per quest’ultima non basta. Ma i due non sono finiti nella bufera non solo per i presunti tradimenti diffusi da Armando su IG, ma anche per diversi dubbi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex ballerino è certo che Guarnieri si stia trattenendo e che non sia del tutto sincero con Ida per paura di ferirla per l’ennesima volta.

L’opinione di Tina Cipollari su Ida e Riccardo

Tina Cipollari, invece, è certa che la passione fra Ida e Riccardo sia ormai terminata e che tra loro ci sia solo affetto. Infatti i due si sono definitivamente lasciati accusandosi a vicenda. Tra le ragioni della lite, possibili tradimenti, mancanza di attrazione fisica e anche problemi con la famiglia, soprattutto con la madre del Guarnieri. La vamp frusinate si è sfogata così:

“Tu sei romantico all’inizio, quando poi raggiungi il tuo obiettivo le molli ed inventi mille scuse. Tu Roberta sei stata subito cestinata. Lui si comporta malissimo con le donne”.