Briga esce allo scoperto

Briga e Arianna Montefiori
Briga e Arianna Montefiori

Annuncia la relazione

Il rapper Mattia Briga, uno dei protagonisti della quattordicesima edizione del programma “Amici“, rende ufficiale la sua relazione. Il cantante è innamorato e rende pubblica la sua storia in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

La donna che sta con Briga è Arianna Montefiori, attrice molto nota di fiction trasmesse in Rai e in Mediaset. I ragazzi pubblicano lo stesso scatto su Instagram, una foto dove si guardano negli occhi, c’è un sorriso e il segno rosso sul viso. Il segno sul loro volto è proprio il simbolo della giornata contro la violenza femminile. Il cantautore dedica alla sua donna delle parole della sua canzone “Stringiti a me”.

I due fidanzati sembrano molto diversi

Briga rende ufficiale la storia tramite social, la sua fidanzata pubblica la stessa immagine senza aggiungere dediche. Tra le fiction che vantano la partecipazione di Arianna ci sono: “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro”, e infine “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi. La bionda venticinquenne è romana ed è anche una ballerina.

Mattia Briga è trentatreenne, conquista ad “Amici” di Maria De Filippi il secondo posto e partecipa al festival di Sanremo. I due ragazzi sembrano diversi tra loro, in comune hanno di certo la passione per l’arte, uno per la musica, l’altro per la recitazione.

Tanti sono i commenti che esprimono congratulazioni a Briga e ad Arianna, tra cui quelli di Michela Quattrociocche e Diana Del Bufalo. C’è chi sostiene che l’amore di questa coppia sia nato da poco perché i reciproci like partono da inizio novembre. Altri invece sostengono che la relazione va avanti da un po’ e sono usciti allo scoperto soltanto ora.

Il rapper ha avuto altre proposte

Briga racconta di aver ricevuto molte proposte sessuali da vip uomini e donne, ma per lui trionfa l’amore. Insieme alla giovane attrice trasmette tanta tenerezza nonostante il suo carattere da rivoluzionario. In fondo il pubblico lo ama anche per il suo modo di essere oltre alla sua voce.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!