Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 28 novembre: Hope in pericolo, Brooke preoccupata

Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker
Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker

Appuntamento del giovedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la serie che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. La prima puntata in assoluto è stata trasmessa sul canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel nostro Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo su Canale 5.

Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che si infatuerà del dottor Reese. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, giovedì 28 novembre 2019 alle 13:40 subito il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan soffre per la figlia Hope

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, giovedì 28 novembre 2019, svelano che Brooke scoprirà telefonicamente che la situazione a Catalina è peggiorata. Infatti all’ospedale ora mancherebbe la luce a causa del brutto tempo.

Poi verrà a sapere che Liam Spencer grazie ad un elicottero privato messo a disposizione da Bill sta raggiungendo lo stesso l’isola. La situazione, però, rimarrà complicata e le speranze di salvare il bambino saranno sempre più incerte. Hope temerà il peggio. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Flo Fulton arrestata

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful relative alle puntate statunitensi rivelano una svolta nella storia che coinvolge la finta morte di Beth. I fratelli Liam e Wyatt hanno scoperto che Flo ha falsificato i documenti di adozione di Phoebe.

Intanto Ridge dovrà occuparsi del figlio psicopatico Thomas Forrester, pronto a distruggere una volta per tutte la vita della giovane Logan. A cambiare il tutto sarà un gesto inaspettato di Brooke, pronta a difendere a tutti i costi sua figlia Hope.