Spettacolo

Loredana Lecciso vuole il matrimonio: si celebrerà nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco

Loredana Lecciso vuole sposare Al Bano?

A quanto pare Loredana Lecciso non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Al Bano e per questa ragione è saltata di nuovo fuori l’idea del matrimonio. L’ex soubrette salentina ha deciso di seguire il consiglio della doppiatrice Simona Izzo e di essere più incisiva sulla vicenda.

Sembra proprio che la madre di Jasmine e Bido non voler più essere più l’ex compagna o compagna, ma bensì la consorte del Maestro Carrisi. Addirittura sul web girano indiscrezioni su una possibile rivolta a Cellino San Marco, ma da parte dei diretti interessati tutto tace, infatti la famiglia Carrisi si è chiusa a riccio.

Al Bano in tour, Loredana parla di matrimonio?

Nonostante il loro matrimonio sia terminato da un ventennio, la vita di Al Bano è segnata sempre dalla presenza di Romina Power. Infatti quasi tutti i giorni siti, riviste e giornali parlano di loro, della scomparsa della primogenita Ylenia e del possibile matrimonio con Loredana Lecciso.

A confermare la volontà di non celebrare le nozze è stata proprio l’ex soubrette pugliese che, ospite a Live Non è la D’Urso, ha detto che la proposta ci sia stata e che tutto si sarebbe organizzato proprio nella tenuta a Cellino San Marco.

Ma successivamente c’è stato l’annullamento dei preparativi. Ora la salentina non porterebbe nessun rancore verso Al Bano, ma più i rumors su un loro possibile ritorno di fiamma con si fanno forti, più lei sparisce si nasconde.

Loredana Lecciso vestita di bianco

Comunque vadano le cose, Loredana Lecciso con molta probabilità non si è arresa del fatto di diventare la moglie di Al Bano. Un piccola prova la sia ha attraverso uno scatto postata dalla donna tra le Stories di IG. In pratica l’ex soubrette fa una dichiarazione d’amore al padre dei suoi figli.

Lo scatto in questione è stato estrapolato da un servizio fotografico realizzato di recente e Loredana indossa qualcosa di bianco che fa pensare proprio a un abito da sposa. Ecco l’immagine:

Loredana Lecciso
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago