Ambra Lombardo contro Barbara D’Urso, arriva la diffida: ‘Sono furiosa, ho diffidato i suoi programmi…’

Ambra Lombardo diffida i programmi di Barbara D’Urso

Da qualche settimana Ambra Lombardo, per via del finto scoop dell’ex gieffino Gaetano Arena, è stata una delle protagoniste dei programmi di Barbara D’Urso. Attraverso una lunga intervista al magazine di gossip DiPiù Tv, la compagna di Kiko Nalli ha detto di esserci rimasta male di come è stata trattata nelle trasmissioni condotte da Lady Cologno. In particolare di alcune insinuazioni fatte dagli opinionisti, per questa ragione ha deciso di diffidare i seguenti format Mediaset:

“Con la presente diffida la produzione dei programmi Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso a non far proferire in trasmissione qualsiasi notizia riguardante la sfera personale privata dell’assistita”.

La stessa ex concorrente del Grande Fratello 16 ha mostrato la diffida alla rivista. Ora si spiega per quale motivo da giorni Carmelita non parla più della vicenda Kikò, Ambra e Gaetano.

La clamorosa decisione per proteggere la relazione con Kikò Nalli

In pratica Ambra Lombardo a causa del finto scoop da parte di Gaetano Arena avrebbe potuto rompere gli equilibri col suo compagno Kikò Nalli. Ma anche ne avrebbe risentito la sua sfera lavorativa. Ricordiamo, infatti, che l’ex gieffina oltre ad essere una modella è anche un’insegnante.

Delle falsità sul suo conto avrebbero mostrato un’immagine falsa della donna e magari rovinato pure la sua reputazione. Per questa ragione la Lombardo non è stata più ospite a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Ambra Lombardo si sente più tutelata dopo la diffida

Dopo aver diffidato le trasmissioni guidate dalla stakanovista Barbara D’Urso, Ambra Lombardo a DiPiù Tv ha detto di sentirsi molto più tranquilla, in quanto si sente tutelata a livello legale.

Per fortuna anche che la sua relazione sentimentale col parrucchiere romano Kikò Nalli procede senza intoppi e senza aver subito delle ripercussioni su quanto accaduto ultimamente. In tutto questo cosa ne penserà la conduttrice napoletana? Si sarà offesa coi diretti interessati?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!