Eleonora Giorgi, il figlio Paolo Ciavarro turbato: ‘Ho paura per mia madre…’

Eleonora e Paolo

Paolo Ciavarro preoccupato per la madre Eleonora Giorgi

Da qualche anno è assistente di Barbara Palombelli a Forum e ha partecipato anche alla seconda edizione di Pechino Express e condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo.

In queste ultime settimane l’ex gieffina, produttrice ed attrice fa da opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ma la donna ha espresso un altro desiderio, ovvero partecipare all’Isola dei Famosi 2020. In una recente intervista rilasciata la magazine di gossip Nuovo Tv, il figlio ha spiegato che non sarebbe una passeggiata per la madre affrontare un reality show in Honduras:

“Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per sarebbe molto dura per lei dal punto di vista fisico”.

Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi 2020?

Dopo aver espresso preoccupazione e timore per una possibile partecipazione di Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi 2020, Paolo Ciavarro ha detto che se la madre partisse per l’Honduras, il pubblico avrebbe la possibilità di vedere un lato buffo dell’attrice.

“Avrà paura degli squali e sulla terra ferma delle zanzare e di tutti gli altri animali”,

ha riferito l’assistente di Forum. Quest’ultimo, inoltre, durante la sua intervista a Nuovo Tv ha detto anche:

“Ho imparato che si può essere felici con poco a Pechino. Mi piacciono sia L’Isola dei Famosi, sia il GF”.

Poi ha espresso un pensiero anche sul tribunale televisivo di Canale 5 affermando che quello che lo appassiona di più sono i temi delle cause legati all’attualità:

“Trovo interessanti le puntate in cui si parla di inseminazione artificiale e utero in affitto”.

Paolo Ciavarro fuori da Amici 19

Nella 19esima stagione di Amici Paolo Ciavarro non ci sarà. Infatti solo i ballerini Marcello Sacchetta e Lorella Boccia sono stati confermati alla guida del daytime, il talent show di Maria De Filippi. Il pubblico ha notato l’assenza del figlio di Eleonora Giorgi ad Amici 19 ed è stato proprio lui a rompere il silenzio dicendo:

“Quest’anno non ci sarò, ma sono grato a Maria De Filippi per la grande opportunità che mi ha dato”.