Emma Marrone in un’intervista: come scoprì la malattia e cosa fa ogni mattina

Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone si è lasciata andare ad una lunga intervista con il settimanale “F“. In tale occasione, ha deciso di aprirsi molto e tornare a parlare della sua malattia. Da quando annunciò il ritorno del tumore, l’artista ha parlato più volte di come ha affrontato la cosa e come ne è uscita.

In questa occasione, però, ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla prima volta che scoprì di aver contratto questo male e ha svelato cosa fa ogni mattina, dopo essersi salvata. Emma ha svelato di non essere arrabbiata con la vita, anzi, di essere riconoscente. Vediamo il perché.

Emma Marrone svela le due volte che ha scoperto la malattia

Nel corso della lunga intervista con il settimanale ‘F‘ Emma Marrone ha svelato di aver scoperto di essere affetta da un tumore quando era solo una ragazzina. In quella occasione, ovviamente, rimase devastata e non seppe come affrontare la cosa. Per fortuna, però, la vita le ha voluto concedere una seconda possibilità.

Dopo un bel po’ di anni, però, il male si è ripresentato, ad un età più matura, la ragazza ha ammesso di aver affrontato la cosa con un approccio completamente diverso. La cantante, infatti, ha detto che il primo passo è stato quello di accettare di essersi ammalata nuovamente. Questo le ha permesso di arrivare all’operazione con il sorriso e uscirne allo stesso modo.

La cantante nell’intervista racconta come vive oggi

Dopo aver parlato dei due periodi bui della sua vita, Emma Marrone ha raccontato nell’intervista di come vive la vita oggi. L’artista ha confermato di non essere arrabbiata con il mondo, anzi. La vita le ha concesso ancora un’altra possibilità di continuare ad andare avanti. Purtroppo, infatti, ci sono persone, soprattutto bambini, che lottano e hanno lottato molto più di lei e adesso sono sotto terra.

Proprio per tale ragione, Emma ha detto che ogni mattina si sveglia felice ed è grata alla vita per averle concesso di andare avanti e continuare ad inseguire i suoi sogni. Infine, ha spiegato che questo non significa che non ha più paura, purtroppo, essa farà parte sempre della sua esistenza, tuttavia, questo non riuscirà certamente a fermarla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!