Spettacolo

Emma Marrone in un’intervista: come scoprì la malattia e cosa fa ogni mattina

La cantante salentina Emma Marrone si è lasciata andare ad una lunga intervista con il settimanale “F“. In tale occasione, ha deciso di aprirsi molto e tornare a parlare della sua malattia. Da quando annunciò il ritorno del tumore, l’artista ha parlato più volte di come ha affrontato la cosa e come ne è uscita.

In questa occasione, però, ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla prima volta che scoprì di aver contratto questo male e ha svelato cosa fa ogni mattina, dopo essersi salvata. Emma ha svelato di non essere arrabbiata con la vita, anzi, di essere riconoscente. Vediamo il perché.

Emma Marrone svela le due volte che ha scoperto la malattia

Nel corso della lunga intervista con il settimanale ‘F‘ Emma Marrone ha svelato di aver scoperto di essere affetta da un tumore quando era solo una ragazzina. In quella occasione, ovviamente, rimase devastata e non seppe come affrontare la cosa. Per fortuna, però, la vita le ha voluto concedere una seconda possibilità.

Dopo un bel po’ di anni, però, il male si è ripresentato, ad un età più matura, la ragazza ha ammesso di aver affrontato la cosa con un approccio completamente diverso. La cantante, infatti, ha detto che il primo passo è stato quello di accettare di essersi ammalata nuovamente. Questo le ha permesso di arrivare all’operazione con il sorriso e uscirne allo stesso modo.

La cantante nell’intervista racconta come vive oggi

Dopo aver parlato dei due periodi bui della sua vita, Emma Marrone ha raccontato nell’intervista di come vive la vita oggi. L’artista ha confermato di non essere arrabbiata con il mondo, anzi. La vita le ha concesso ancora un’altra possibilità di continuare ad andare avanti. Purtroppo, infatti, ci sono persone, soprattutto bambini, che lottano e hanno lottato molto più di lei e adesso sono sotto terra.

Proprio per tale ragione, Emma ha detto che ogni mattina si sveglia felice ed è grata alla vita per averle concesso di andare avanti e continuare ad inseguire i suoi sogni. Infine, ha spiegato che questo non significa che non ha più paura, purtroppo, essa farà parte sempre della sua esistenza, tuttavia, questo non riuscirà certamente a fermarla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago