Grande paura per Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco si è fatto male: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

Piccolo incidente per Nathan Falco

Martedì pomeriggio Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. Ma qualche minuto prima della diretta, la soubrette calabrese ha vissuto dei momenti di ansia e preoccupazione.

Per quale motivo? L’ex moglie di Flavio Briatore ha ricevuto la telefonata dalla scuola del figlio Nathan Falco che la avvisava che il ragazzino si era fatto male forse giocando a calcio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La preoccupazione di Elisabetta Gregoraci

Per fortuna nulla di grave, Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha avuto solo un problema alla caviglia. E’ stata la stessa conduttrice di Made in Sud ad accertarsi delle condizioni del figlio parlando al telefono con lui che l’ha tranquillizzata.

Tuttavia la donna è stata presa dall’ansia e questo ha compromesso un po’ la sua ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo. Non è la prima volta che il ragazzino si fa male. Infatti qualche mese fa Nathan si era rotto un braccio e ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico per metterlo a posto ma per fortuna è andato tutte bene. Nel corso dell’intervista nel programma di Rai Uno, la Gregoraci ha detto quali canzoni ama di più, ovvero quelle di Laura Pausini:

“Questa canzone è indimenticabile. Il mio non era Marco però. Ha un nome napoletano: Gennaro. Se ne è andato e non è tornato più. Sono ancora in contatto con i miei ex, lui e Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque, facevo tutto quello che facevano i maschietti. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”.

Incidente bollente per Elisabetta Gregoraci a Vieni da me

Ma a quanto pare non è stato questo l’unico incidente che il pubblico di Vieni da me ha visto praticamente in diretta. Infatti, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, la bella Elisabetta Gregoraci ha infilato la mano dentro la camicia per rimettere a posto il reggiseno che le era sceso. Purtroppo la regia non ha fatto in tempo a cambiare l’immagine, quindi i telespettatori hanno visto tutto il tutto e pure ascoltato perché il microfono era aperto:

“Mi scende tutto”.

Ma la padrona di casa Caterina Balivo l’ha rassicurata dicendole:

“Non si vede niente”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!