Spettacolo

Grande paura per Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco si è fatto male: ecco cosa è successo

Piccolo incidente per Nathan Falco

Martedì pomeriggio Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. Ma qualche minuto prima della diretta, la soubrette calabrese ha vissuto dei momenti di ansia e preoccupazione.

Per quale motivo? L’ex moglie di Flavio Briatore ha ricevuto la telefonata dalla scuola del figlio Nathan Falco che la avvisava che il ragazzino si era fatto male forse giocando a calcio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La preoccupazione di Elisabetta Gregoraci

Per fortuna nulla di grave, Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha avuto solo un problema alla caviglia. E’ stata la stessa conduttrice di Made in Sud ad accertarsi delle condizioni del figlio parlando al telefono con lui che l’ha tranquillizzata.

Tuttavia la donna è stata presa dall’ansia e questo ha compromesso un po’ la sua ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo. Non è la prima volta che il ragazzino si fa male. Infatti qualche mese fa Nathan si era rotto un braccio e ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico per metterlo a posto ma per fortuna è andato tutte bene. Nel corso dell’intervista nel programma di Rai Uno, la Gregoraci ha detto quali canzoni ama di più, ovvero quelle di Laura Pausini:

“Questa canzone è indimenticabile. Il mio non era Marco però. Ha un nome napoletano: Gennaro. Se ne è andato e non è tornato più. Sono ancora in contatto con i miei ex, lui e Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque, facevo tutto quello che facevano i maschietti. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”.

Incidente bollente per Elisabetta Gregoraci a Vieni da me

Ma a quanto pare non è stato questo l’unico incidente che il pubblico di Vieni da me ha visto praticamente in diretta. Infatti, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, la bella Elisabetta Gregoraci ha infilato la mano dentro la camicia per rimettere a posto il reggiseno che le era sceso. Purtroppo la regia non ha fatto in tempo a cambiare l’immagine, quindi i telespettatori hanno visto tutto il tutto e pure ascoltato perché il microfono era aperto:

“Mi scende tutto”.

Ma la padrona di casa Caterina Balivo l’ha rassicurata dicendole:

“Non si vede niente”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago