Naike Rivelli incontrollabile, svestita in cucina si sfoga sul suo lavoro: il VIDEO con lato B a vista

Naike Rivelli

Naike Rivelli è ormai inarrestabile su Instagram. La bella figlia di Ornella Muti continua a pubblicare degli scatti che che fanno letteralmente impazzire il pubblico, ma ad essere oggetto di attenzione, in queste ore, non è un’immagine, ma bensì un video.

La produttrice ha infatti postato sul suo profilo privato un filmato che la ritrae in mini costume in cucina, intenta a fare le faccende con a seguito il suo piccolo ed inseparabile cagnolino. Una provocazione, anche questa volta, accompagnata da un’eloquente didascalia. (Continua dopo il video)

Si ho 45 anni e ne vado fiera. Sono fiera del mio corpo, della mia vita, della mia famiglia, di mio figlio, del mio percorso spirituale, del mio lavoro da creativa e produttrice che tanti non conoscono. Fiera dei miei grandi cambiamenti e dei risultati che con grande soddisfazione sto ottenendo, specialmente all’estero, dove il lavoro è preso seriamente e dove molti Italiani con talento trovano spazio per esprimersi e guadagnare bene.

Naike Rivelli e Ornella Muti regine di Instagram

Si può certamente affermare che Naike Rivelli e Ornella Muti sono delle diventate a poco a poco delle reginette di Instagram. I rispettivi profili social sono seguiti da centinaia di utenti e la bacheca virtuale è diventata per loro, lo spazio quotidiano in cui condividere (in modo a volte decisamente audace) i loro pensieri.

In particolare Naike è solita non risparmiarsi su qualunque cosa sente di dissentire e lo manifesta senza alcun problema attraverso degli scatti provocatori in cui la maggior parte delle volte si mostra come mamma l’ha fatta.

Testimonianza è l’ultima polemica contro Heather Parisi, la quale si è presentata negli studi di Barbara D’Urso sfoggiando una borsa molto costosa. Una mossa che ha fatto infuriare la figlia di Ornella Muti, la quale non si è di certo risparmiata nemmeno stavolta dal commentare, in maniera forte e decisa, la scelta della ballerina.