‘Hai la faccia da c*lo…’: Naike Rivelli seminuda mostra il suo lato B, l’attacco a Heather Parisi [FOTO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli mezza nuda per protestare contro Heather Parisi

A distanza di una settimana la provocante Naike Rivelli è tornata all’attacco verso Heather Parisi. Ricordiamo, infatti, che sette giorni fa la nota soubrette è stata ospite a Live Non è la D’Urso dove era apparsa in studio con una borsetta abbastanza costosa realizzata in pelle di coccodrillo albino.

Un’iniziativa, quella dell’ex ballerina, che ha scatenato una serie di polemiche sul web. Il giorno seguente la figlia di Ornella Muti ha realizzato un post su Instagram in cui la modella è apparsa totalmente nuda per protestare contro la rivale di Lorella Cuccarini, secondo lei rea di essere apparsa sul piccolo schermo con un accessorio costoso.

Nella giornata di ieri, però, la Rivelli è tornata alla carica sui social con una nuova foto mettendo in chiaro due cose molto importanti con la sua ‘faccia da c**o’. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

La mia Faccia Da Culo Deve subito mettere in chiaro DUE COSE IMPORTANTI riguardo i vari commenti sulle mie dichiarazioni sulla borsa di coccodrillo albino e del personaggio in questione ospite in tv. Due cose che trovo di Cattivissimo Gusto: Primo) Come mamma e come figlia e come essere umano compassionevole.. non capisco come un personaggio che si descrive così famoso e importante nel mondo, tra tutti i posti dove può andare ospite a raccontare della sua nuova famiglia felice, debba scegliere l’unico posto in EUROPA in Italia ?? dove vivono le sue figlie (che non oso nemmeno menzionare per rispetto..) per sbattergli in faccia la sua indifferenza con tanto di “divieto di menzionarle in trasmissione..” WOW? ??????????????????And the winner is…??????? Secondo) Ognuno è libero di fare ciò che vuole in pubblico.. ognuno è libero di sentirsi in pace con se stesso uccidendo animali per indossare oggetti che persino La Regina di Inghilterra ?? ha abolito nel sua etichetta . Trovo sia di cattivo gusto sbatterle in faccia ad un paese in ginocchio. In un mondo pieno di disagio di fame di bisogno.. Lo trovo assurdo, ridicolo e tanto triste Vergognoso Spesso in tv si parla solo di trash, gossip e soldi, tutto viene manovrato e accordato tra ospite e conduttore, per parlare solo di ciò che si vuole, e non di ciò che è importante. Senza curarsi mai di dire la verità ne del messaggio che viene fuori. #naikerivelli Photo©️naikerivelli @ornellamuti @dagocafonal

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Lo sfogo della figlia di Ornella Muti contro la Parisi

Naike Rivelli non riesce proprio a digerire l’iniziativa di Heather Parisi a Live Non è la D’Urso. Nel post in questione la figlia di Ornella Muti ha chiarito le ragioni del proprio attacco contro l’ex ballerina che vive ad Hong Kong che nel talk di Barbara D’Urso ha parlato della sua nuova famiglia felice.

“Nell’unico posto in Europa in Italia dove vivono le sue figlie per sbattergli in faccia la sua indifferenza con tanto di ‘divieto di nominarle in trasmissione’ WOW”,

ha affermato la modella 45enne. Questo, quindi, sarebbe il primo motivo del disappunto della Rivelli che, con molta probabilità è stato condiviso anche dalle stesse figlie della ex soubrette americana che hanno scritto alla trasmissione Mediaset per difendere i loro padri.

La rabbia di Naike Rivelli su IG

Ma non è finita qui. Infatti la seconda ragione si divide tra l’irritazione di Naike Rivelli per la natura della borsa dal valore di 30 mila euro circa, realizzata dalla pelle di un raro coccodrillo e il fastidio legato al costo di questo tipo di accessori. Infatti la figlia di Ornella Muti ha trovato di:

“Cattivo gusto sbatterle in faccia ad un paese in ginocchio. In un mondo pieno di disagio di fame di bisogno..”.