Spettacolo

‘Hai la faccia da c*lo…’: Naike Rivelli seminuda mostra il suo lato B, l’attacco a Heather Parisi [FOTO]

Naike Rivelli mezza nuda per protestare contro Heather Parisi

A distanza di una settimana la provocante Naike Rivelli è tornata all’attacco verso Heather Parisi. Ricordiamo, infatti, che sette giorni fa la nota soubrette è stata ospite a Live Non è la D’Urso dove era apparsa in studio con una borsetta abbastanza costosa realizzata in pelle di coccodrillo albino.

Un’iniziativa, quella dell’ex ballerina, che ha scatenato una serie di polemiche sul web. Il giorno seguente la figlia di Ornella Muti ha realizzato un post su Instagram in cui la modella è apparsa totalmente nuda per protestare contro la rivale di Lorella Cuccarini, secondo lei rea di essere apparsa sul piccolo schermo con un accessorio costoso.

Nella giornata di ieri, però, la Rivelli è tornata alla carica sui social con una nuova foto mettendo in chiaro due cose molto importanti con la sua ‘faccia da c**o’. (Continua dopo il post)

Lo sfogo della figlia di Ornella Muti contro la Parisi

Naike Rivelli non riesce proprio a digerire l’iniziativa di Heather Parisi a Live Non è la D’Urso. Nel post in questione la figlia di Ornella Muti ha chiarito le ragioni del proprio attacco contro l’ex ballerina che vive ad Hong Kong che nel talk di Barbara D’Urso ha parlato della sua nuova famiglia felice.

“Nell’unico posto in Europa in Italia dove vivono le sue figlie per sbattergli in faccia la sua indifferenza con tanto di ‘divieto di nominarle in trasmissione’ WOW”,

ha affermato la modella 45enne. Questo, quindi, sarebbe il primo motivo del disappunto della Rivelli che, con molta probabilità è stato condiviso anche dalle stesse figlie della ex soubrette americana che hanno scritto alla trasmissione Mediaset per difendere i loro padri.

La rabbia di Naike Rivelli su IG

Ma non è finita qui. Infatti la seconda ragione si divide tra l’irritazione di Naike Rivelli per la natura della borsa dal valore di 30 mila euro circa, realizzata dalla pelle di un raro coccodrillo e il fastidio legato al costo di questo tipo di accessori. Infatti la figlia di Ornella Muti ha trovato di:

“Cattivo gusto sbatterle in faccia ad un paese in ginocchio. In un mondo pieno di disagio di fame di bisogno..”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago