Ambra Lombardo diffida Mediaset: la reazione di Barbara D’Urso

Ambra Lombardo, dopo il gossip della relazione con Gaetano Arena, ha diffidato Mediaset e alcuni programmi. Ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Il gossip tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena

Da alcune settimane non si fa che parlare della presunta relazione clandestina tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Gli ex gieffini sono stati paparazzati in un locale di Milano e il fotografo Alex Fiumara ha portato una foto che li ritrae mentre si baciano.

Il pubblico e gli opinionisti delle trasmissioni di Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono molto divisi sulla vicenda. La foto del bacio, infatti, è un po’ strana e si pensa sia una prospettiva ingannevole oppure, addirittura, un fotomontaggio.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono scagliati contro Gaetano Arena e pensano che sia stato lui ad organizzare tutto questo. Gaetano, invece, continua a difendersi dicendo che se c’è un complotto è dei fotografi e non suo.

Ambra diffida Mediaset

Ambra Lombardo all’inizio non ha dato peso al gossip tra lei e Gaetano, poi ha iniziato a fare alcune Instagram Stories che mettevano in dubbio il comportamento dell’amico. Tuttavia, sono state le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Gaetano che hanno fatto perdere la pazienza alla modella.

Questa, infatti, ha detto che Ambra ha tradito anche altre volte Kikò e che fa tutto per la popolarità. A questo punto Ambra ha fatto sapere di aver mandato una diffida a Mediaset. Ecco le sue parole:

Il mio avvocato a diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno ad una situazione che mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto mandare una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

E ancora:

Ho chiesto di non far più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat, che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza privata. Chi non rispetterà la diffida andrà dritto in tribunale.

La reazione di Barbara D’Urso

Mentre Kikò Nalli e Gaetano Arena sono andati più volte nel salotto di Barbara D’Urso per commentare la vicenda, Ambra Lombardo non l’ha mai fatto. Invece, è intervenuta a Mattino Cinque, da Federica Panicucci, per spiegare il suo punto di vista. La modella ha detto che secondo lei c’è lo zampino di Gaetano perché non sono personaggi conosciuti e non è possibile che i fotografi siano interessati a loro. Inoltre, ha fatto analizzare la foto e sembra che sia ritoccata.

Tuttavia, nella puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 26 novembre, dopo la diffida, Barbara D’Urso ha toccato ancora una volta l’argomento. La conduttrice ha mandato in onda il video del paparazzo che ha ripreso la rissa di Gaetano e poi ha detto con convinzione:

Non ho più intenzione di parlare di questa storia.

Tutto finito dunque? Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!