Conoscete la figlia di Piero Chiambretti? Ecco Margherita, una bambolina molto somigliante al padre [FOTO]

Piero Chiambretti

Prende il via CR4 La Repubblica delle donne

Questa sera su Rete 4 prende il via la seconda stagione di CR4 La Repubblica delle donne, il programma dedicato al gentilsesso condotto da Piero Chiambretti. E a proposito del popolo femminile, l’artista è padre della piccola Margherita che oggi ha nove anni, nata dalla relazione con Federica Laviosa. I due, dopo una storia d’amore ricca di sentimento, qualche hanno fa hanno deciso di dividere le proprie strade.

Margherita, la figlia di Piero Chiambretti

Parlando della sua figlioletta che è una bambolina, il conduttore torinese ha dichiarato questo:

“Non direi di essere un padre tradizionale, dico una cosa diversa: ho raggiunto tutti i miei traguardi e posso dedicare tutto il tempo possibile a mia figlia non mi rammarico mai di perdere una cena, una prima a teatro o una serata con gli amici per giocare con lei”.

Da qualche anno nella vita di Piero Chiambretti l’unica donna è sua figlia Margherita. In un’intervista realizzata tempo fa, il conduttore di CR4 La Repubblica delle donne ha detto:

“La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy. Certo, in passato non mi sono risparmiato nelle faccende di cuore e ho certamente avuto una vita molto vivace da quel punto di vista. Ma oggi, oltre al lavoro, ho come unica priorità mia figlia”.

(Continua dopo le foto)
Piero Chiambretti e la figlia Margherita

La vita privata di Piero Chiambretti

Ricordiamo che la madre della figlia, Federica Laviosa, è stata l’ultima donna con cui ha avuto una relazione Piero Chiambretti. Una storia d’amore durata dal 2009 al 2016. Prima di lei, per 7 anni l’artista di casa Mediaset era sposato con la conduttrice di Sabato In, Ingrid Muccitelli.