Eva Henger con corpetto nero strettissimo, l’intimo scoppia e si vede tutto: la FOTO bollente

Eva Henger ultimamente è balzata prepotentemente agli onori del gossip per una questione familiare e delicata che ha monopolizzato l’attenzione dell’ultima puntata di Live Non è La D’Urso. La figlia Mercedesz Henger, accompagnata dal suo fidanzato Lucas Peracchi, ha confidato alla padrona di casa delle rivelazioni molto delicate.

La giovane ha infatti dichiarato pubblicamente che Riccardo Schicchi, il produttore di film a luci rosse scomparso qualche anno fa, in realtà non è suo padre biologico. Ha anche raccontato di sapere chi è il suo vero papà e di aver parlato con lui quando aveva 17 anni, una telefonata brevissima, rivelatasi anche l’ultima durante tutto questo tempo.

Eva Henger contro la figlia Mercedesz Henger

La fuga della notizia non è stata particolarmente gradita dalla madre Eva Henger, la quale su Instagram si è violentemente scagliata contro l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, prendendo le distanze da quanto accaduto:

Se avesse voluto avrebbe potuto non parlarne, nessuno gli ha puntato la pistola alla testa. E’ andata contro l’ultima volontà di suo papà defunto. Mercedesz non avrebbe dovuto prestarsi a questo gioco. Sei caduta proprio in basso

Eva Henger statuaria a 47 anni su Instagram

Intanto Eva Henger continua a pubblicare delle foto su Instagram che fanno letteralmente impazzire i suoi follower. La statuaria ex attrice di film a luci rosse, a 47 anni compiuti, continua a sfoggiare un fisico a dir poco perfetto: curve al posto giusto, muscoli definiti. Una silhouette che fa invidia alle più giovani, frutto di tanta attività di palestra, come dichiarato anche da lei più volte.

Le sue foto spopolano suoi social e portano a casa boom di like e di commenti. In particolare una ha riscosso molto successo: Eva appare in tutta la sua prorompente bellezza in intimo. Corpetto nero e lingerie elegante. Un’immagine che è stata particolarmente gradita dai fan che si sono complimentati con la sua bellezza mai sfiorita nel tempo.