Maurizio Costanzo contro Barbara d’Urso, dice la sua sulla questione di Tony Colombo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Su Tony Colombo Maurizio Costanzo rivela la sua opinione e si mette contro Barbara d’Urso

Si torna a parlare della questione di Tony Colombo e anche Maurizio Costanzo dice la sua su quella che è diventata un caso mediatico. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il giornalista e conduttore ha voluto esporre la sua opinione su quanto è accaduto riguardo al matrimonio del cantante neomelodico.

Ricordiamo che Colombo si è sposato a Napoli soprattutto con Tina Rispoli, vedova di un boss della camorra, matrimonio per molti su cui grava la malavita. Tuttavia, a negare sono soprattutto i due protagonisti, quindi Tony e Tina, ma anche parecchi ospiti che spesso sono nel salotto di Barbara d’Urso. Anche Massimo Giletti nella sua trasmissione Non è l’Arena ha voluto approfondire se effettivamente vi è un legame fra la coppia e le accuse fatte.

Maurizio Costanzo esprime la sua opinione

Su questo argomento anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua e non ha fatto attendere la sua risposta ad una domanda del giornalista. Costui gli ha chiesto se lui stava dalla parte della D’Urso oppure dalla parte di Giletti. E cosa ha risposto Costanzo? Come sempre il conduttore ha mantenuto il suo tono pacato e tranquillo, insomma non si è scomposto più di tanto.

La polemica spesso ha avuto come centro il fatto che la D’Urso ha spesso invitato la coppia nella sua trasmissione. Pare che il suo tentativo di capire da che parte stanno i due abbia prodotto un’immagine della coppia pulita e che non ha a che fare con altri affari. Tuttavia, ben diverso è stato l’intento di Massimo Giletti, che è invece andato a fondo della questione rivelando non solo i lati luccicanti di questa storia.

Costanzo dà ragione a Giletti e si mette contro la D’Urso

E allora, cosa ha detto Maurizio Costanzo al giornalista?  Beh, la sua risposta è stata molto breve e abbastanza contenuta. Il conduttore ha detto di non avere dubbi che su questa storia Giletti abbia ragione.

Secondo lui è assurdo tapparsi gli occhi e le orecchie e far finta di nulla. Insomma, secondo Costanzo dietro questo matrimonio c’è l’ombra della malavita, erano infatti presenti importanti personaggi della camorra. Giletti stesso lo ha ringraziato per aver espresso questo suo parere, e che quindi condivide, ma cosa dirà la D’Urso? Risponderà alle affermazioni di Costanzo o sarà lei a fare finta di nulla? Vedremo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!