Spettacolo

Maurizio Costanzo contro Barbara d’Urso, dice la sua sulla questione di Tony Colombo

Su Tony Colombo Maurizio Costanzo rivela la sua opinione e si mette contro Barbara d’Urso

Si torna a parlare della questione di Tony Colombo e anche Maurizio Costanzo dice la sua su quella che è diventata un caso mediatico. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il giornalista e conduttore ha voluto esporre la sua opinione su quanto è accaduto riguardo al matrimonio del cantante neomelodico.

Ricordiamo che Colombo si è sposato a Napoli soprattutto con Tina Rispoli, vedova di un boss della camorra, matrimonio per molti su cui grava la malavita. Tuttavia, a negare sono soprattutto i due protagonisti, quindi Tony e Tina, ma anche parecchi ospiti che spesso sono nel salotto di Barbara d’Urso. Anche Massimo Giletti nella sua trasmissione Non è l’Arena ha voluto approfondire se effettivamente vi è un legame fra la coppia e le accuse fatte.

Maurizio Costanzo esprime la sua opinione

Su questo argomento anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua e non ha fatto attendere la sua risposta ad una domanda del giornalista. Costui gli ha chiesto se lui stava dalla parte della D’Urso oppure dalla parte di Giletti. E cosa ha risposto Costanzo? Come sempre il conduttore ha mantenuto il suo tono pacato e tranquillo, insomma non si è scomposto più di tanto.

La polemica spesso ha avuto come centro il fatto che la D’Urso ha spesso invitato la coppia nella sua trasmissione. Pare che il suo tentativo di capire da che parte stanno i due abbia prodotto un’immagine della coppia pulita e che non ha a che fare con altri affari. Tuttavia, ben diverso è stato l’intento di Massimo Giletti, che è invece andato a fondo della questione rivelando non solo i lati luccicanti di questa storia.

Costanzo dà ragione a Giletti e si mette contro la D’Urso

E allora, cosa ha detto Maurizio Costanzo al giornalista?  Beh, la sua risposta è stata molto breve e abbastanza contenuta. Il conduttore ha detto di non avere dubbi che su questa storia Giletti abbia ragione.

Secondo lui è assurdo tapparsi gli occhi e le orecchie e far finta di nulla. Insomma, secondo Costanzo dietro questo matrimonio c’è l’ombra della malavita, erano infatti presenti importanti personaggi della camorra. Giletti stesso lo ha ringraziato per aver espresso questo suo parere, e che quindi condivide, ma cosa dirà la D’Urso? Risponderà alle affermazioni di Costanzo o sarà lei a fare finta di nulla? Vedremo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago