Selvaggia Roma chiede scusa dopo le polemiche: ‘Ho sbagliato, è solo un modo di dire’

Selvaggia Roma si è scusata per la frase che ha creato tanto scompiglio nel web. Ecco di cosa si tratta

Selvaggia Roma nella bufera: ‘Ho la pancia come i bambini africani’

Selvaggia Roma è diventata popolare per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e successivamente aver partecipato a Temptation Island con l’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo. Nel programma di Filippo Bisciglia la coppia non è stata molto forte e solida.

Infatti, l’avvicinamento di Francesco ad una single ha portato Selvaggia a lasciarlo. Tra loro c’è stato un tira e molla per mesi ma alla fine si sono lasciati definitivamente.
Ora Selvaggia, come tante altre, fa l’influencer sui social e sponsorizza vari prodotti. Recentemente ha parlato di alcune capsule che aiutano ad avere un miglior metabolismo e nel farlo ha detto:

Inizio a prenderle perché mi si è fermato il metabolismo. Ho una pancia. Avete presente i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine.

Queste parole hanno creato scompiglio nel web. Molti utenti si sono scagliati contro la ragazza per le parole inopportune. I bambini africani che hanno la pancia gonfia, che lei ha menzionato, sono malnutriti e per questo si verifica quella condizione.

Condizione che non può essere la sua. Questa vicenda non ha fatto altro che alimentare la polemica su queste sponsorizzazioni, che non sono così ben viste appunto per la libertà che l’azienda lascia all’influencer.

Le scuse di Selvaggia

Dopo alcune ore dal video delle capsule, Selvaggia è tornata sui social per chiedere scusa e per giustificarsi per quello che ha detto. Ecco le sue parole:

Non me ne sono accorta, ho fatto una gaffe. Ma a Roma si dice, è un modo di dire, non era per dargli un’offesa. Sicuramente ho sbagliato, non si devono dire certe cose, ma non l’ho fatto con cattiveria, è solamente un detto.

Selvaggia poi ha parlato direttamente a tutte le persone che l’hanno offesa, criticata pesantemente augurandole la morte dicendo che si tratta di una sciocchezza, di un fraintendimento e che non è giusto che venga trattata in questo modo. Voi che cosa ne pensate?

Selvaggia contro Francesco

La storia tra Selvaggia e Francesco è finita ormai da 4 anni ma tra loro continua ad esseri dell’astio che qualche volta dà vita a scontri social. Quando Francesco è stato lasciato da Antonella (dopo aver scoperto i suoi tradimenti), Selvaggia ha fatto una serie di dichiarazioni molto pesanti su di lui: l’ha definito un ragazzo violento che l’ha picchiata molte volte, un ragazzo che si è montato la testa e per questo fa tutto per andare in televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!