Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera e il flirt passato con l’attrice: chi è la bellissima

Caterina Balivo - Guido Maria Brera
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2014 a Capri, una cerimonia intima ed elegante che ha suggellato una storia d’amore che sembra quasi essere una favola in piena regola.

La coppia ha due splendidi figli Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017 e nulla ha mai scalfito il loro sentimento. Oggi sembra impossibile pensarli uno lontano dall’altra, eppure accanto al bellissimo imprenditore prima della padrona di casa di Vieni da Me, c’era un’altra bellissima.

Guido Maria Brera e il flirt con Serena Autieri

Prima di conoscere infatti la donna che avrebbe portato all’altare, il manager ha avuto una relazione con la meravigliosa attrice napoletana Serena Autieri , un legame che però non è durato molto. Recentemente Guido Maria Brera durante un’intervista è ritornato a parlare di questa storia:

“Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: un amore folle

Caterina Balivo è stata la donna che ha fatto capitolare uno degli uomini d’affari più affascinanti. Il finanziere ha confessato di aver avuto per la esplosiva conduttrice un vero e proprio colpo di fulmine e di aver capito quasi immediatamente, durante il loro primo incontro avvenuto ad una cena, di essere di fronte alla donna della sua vita. Una conoscenza che li ha segnati e che li ha condotti sino all’altare.

Caterina Balivo regina della Rai con Vieni da Me

Intanto continua inarrestabile il successo di Caterina Balivo. Dopo aver lasciato la conduzione di Detto Fatto alla collega Bianca Guaccero, la padrona di casa di Vieni da Me, continua a macinare successi e consensi.

Caterina piace per la sua spontaneità, bravura e semplicità, e il pubblico sembra premiarla con assoluta fedeltà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!