Giulia De Lellis, gaffe tremenda in una libreria: ecco che cos’è successo

Giulia De Lellis si è resa protagonista di una gaffe entrando in una libreria. Ecco che cosa è successo

Giulia De Lellis e la gaffe in libreria

Il successo di Giulia De Lellis non accenna a fermarsi. Da corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, ora conta più di un milione e mezzo di follower su Instagram. Giulia sponsorizza prodotti, realizza tutorial di make up, è diventata da poco attrice per la web serie Una vita in bianco e ha scritto un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza con Stella Pulpo.

Tuttavia, lei stessa aveva dichiarato più volte di non aver mai letto libri nella sua vita e di essere in imbarazzo quando entrava in una libreria. Dopo il successo del suo libro ha dovuto frequentarle per forza di cose, ma recentemente per lei c’è stata un’altra gaffe. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice sui social:

Che figura di m*** raga. Di solito non entro mai in una libreria, le sto frequentando nell’ultimo anno. Entro poco, ma quando lo faccio è perché sono decisa su quello che voglio perché me ne hanno parlato o mi hanno consigliato.

E ancora: Sono entrata in questa libreria e ho detto: “Salve, vorrei un libro di psicologia che dice che l’uomo è diviso in sei parti”. Lei mi ha detto: “Guarda, ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di mare”. Ma come? Sono scioccata. Tu lo sapevi? Oddio effettivamente si chiama Libreria del Mare.

Il successo del suo libro

Giulia ha scritto il libro con la professionista Stella Pulpo sulla sua storia con Andrea Damante, o meglio, sul tradimento subito da lui. Infatti, Giulia e Andrea hanno avuto una relazione di tre anni e una convivenza a Verona. La loro storia d’amore è sempre stata sotto i riflettori e molto seguita dal pubblico, ma poi all’improvviso qualcosa si è rotto.

La coppia non ha voluto rendere pubblici i motivi che li hanno portati a separarsi e tra loro ci sono stati due ritorni di fiamma. Poi, però, Giulia ha deciso di parlarne confessando di aver scoperto i tradimenti di Andrea. Nel libro racconta come l’ha scoperto, come ha affrontato e superato questo episodio. Il libro ha avuto un grandissimo successo, è ai primi posti delle classifiche e ha venduto oltre 120.000 copie.

Le critiche

Molti utenti e soprattutto molti scrittori di professione non hanno visto di buon occhio questa iniziativa. Come è possibile che Giulia De Lellis, di Uomini e Donne, venda più di loro? In difesa della ragazza è intervenuta la stessa Maria De Filippi che ha parlato di un pregiudizio nei suoi confronti.

Secondo la conduttrice, invece, una ragazza che magari non è mai andata in libreria e va a comprare il libro di Giulia, poi si può interessare anche ad altri libri. Inoltre, gli scrittori dovrebbero trovare il modo per rivolgersi ad un pubblico più vasto e non di nicchia. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!