Diletta Leotta confermata a Sanremo, ecco chi la affiancherà

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, dopo le critiche e le accuse arriva la decisione finale

Diletta Leotta, sarà la valletta di Sanremo, proprio in queste ore è arrivata la conferma secondo la quale la donna affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival del 2020. Il conduttore ha scelto come vallette due donne una bionda e una mora proprio come si faceva durante le vecchie edizioni del festival con Pippo Baudo.

Nell’ultimo periodo tante cose erano cambiate, era stato totalmente stravolto tutto. Ecco che Amadeus si è impegnato a riportare tutto come alle origini soprattutto dopo la conduzione di Claudio Baglioni.

La conduttrice che è stata lanciata da skysport adesso dovrà solamente firmare il contratto. Ci sono comunque delle prove che attestano che sarà proprio lei la reginetta di ogni appuntamento di Sanremo 2020. La siciliana proprio in questo periodo ha intensificato gli allenamenti in piscina ed in palestra proprio per arrivare all’evento al top, anche se non ci vuole molto.

Diletta Leotta valletta bionda, con lei la Gregoraci o Lorella Boccia

Diletta Leotta sarà quindi per certo una delle due vallette, Mentre le altre due candidate sono Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ballerina e conduttrice di Amici, nel daytime. Hanno entrambe lo stesso agente, suocero di Lorella quindi al momento non sappiamo chi tra le due la spunterà.

Quando è venuta fuori la notizia della presenza di Diletta al Festival è avvenuta una vera e propria rivoluzione. Se ne sono occupati tanti programmi, tra cui Striscia La Notizia e si è parlato di raccomandazioni. Nonostante tutto però, il suo percorso non ha subito variazioni ed eccola raggiungere il traguardo che alla sua carriera farà sicuramente parecchio bene.

Laura Pausini e Tiziano Ferro, conduzione e esibizioni

Altri gossip poi hanno avuto a che fare con l’affiancamento ad Amadeus di Tiziano Ferro e Laura Pausini. Per quanto riguarda il primo però è già arrivata la smentita da parte del suo agente che ha affermato che Tiziano sarà presente al Festival di Sanremo soltanto nei panni di cantante per una sera. Invece per quanto riguarda Laura Pausini Non ci sono notizie certe.

La donna potrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice soltanto della puntata finale quindi potremmo vederla sabato 8 Febbraio in un ruolo che probabilmente riuscirà a mantenere a testa alta. I fan della Pausini sperano di vederla esibire tra un’uscita e l’altra e tutto questo pare essere tanto probabile.