Emilio Fede ricoverato in ospedale: attimi di tensione per l’ex direttore del Tg4

Emilio Fede

Emilio Fede ex direttore del Tg4 ricoverato d’urgenza

Emilio Fede, giornalista Mediaset, fino a qualche tempo fa direttore del TG4 è stato ricoverato nella giornata di oggi d’urgenza al San Raffaele di Milano. In questo momento il direttore si trova al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Milano a causa di una caduta che gli avrebbe provocato gravi danni anche se al momento non sappiamo a cosa.

Su Twitter la notizia appare particolarmente preoccupante, a pubblicarla è il Biscione, che afferma la situazione parecchio grave del giornalista che si e no riesce a parlare. Tutto ciò avviene in un periodo parecchio particolare e stressante per lui.

Perchè in questi giorni sta avvenendo al Tg4 il cambio, il giornalista è stato sostituito da un uomo parecchio amato. Si tratta di Leonardo Panetta ben voluto da tutti e del quale si parla soltanto bene. Dal cambio di timone ci si aspetta parecchio. Un riassetto dell’intrattenimento per esempio.

Emilio Fede, un periodo pesante e stressante per il giornalista

Emilio Fede nell’ultimo periodo è passato da un’aula di tribunale all’altra a causa di parecchi problemi con la legge. Il giornalista a seguito dei vari processi avrebbe dovuto scontare la pena detentiva per 4 anni e 7 mesi. Ma si è fatto di tutto per evitare di farlo entrare in carcere. Nel provvedimento infatti si legge che la detenzione in carcere andrebbe contro il senso di umanità che ad ogni modo deve essere garantito ad ogni persona dignitosa.

Così è stata richiesta la detenzione domiciliare che Fede dovrà scontare una volta risolti i suoi problemi di salute. Tutto risale al vecchio caso Ruby che ad oggi porta con se strascichi importanti.

In uscita il suo nuovo libro “Che figura di m****”

Il celebre giornalista Mediaset per la tv italiana è storico, non per niente proprio prima dell’incidente è intervenuto nel programma “Onda libera” condotto da Antonio Vernia e Giulio Cainarca anticipando i contenuti del libro che prossimamente uscirà in tutte le librerie.

Il libro ha come titolo “Che figura di m****”, solita frase che è stata captata per errore durante un fuori onda. Tutti curiosi di scoprirne il contenuto, anche se secondo quanto detto dal giornalista sarà davvero uno tra i più interessanti. Tra l’altro afferma che molti si riconosceranno e ritroveranno un pò di sè tra una pagina e l’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.