Simone Coccia, rilascia dichiarazione chok su Elena Morali

Simone Coccia
Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta, le accuse di Elena Morali tornano indietro

Simone Coccia Colaiuta il celebre fidanzato di Stefania Pezzopane, la coppia che per anni ha fatto tanto discutere a causa della differenza di età ha rilasciato delle dichiarazioni che probabilmente non faranno piacere ad Elena Morali. L’uomo ha Infatti affermato che la fidanzata di Gianluca Fubelli ha davvero avuto una storia con Daniele Di Lorenzo.

Coccia ha approfittato per confermare le sue ipotesi iniziali che si riferiscono al periodo in cui i due hanno partecipato al Grande Fratello e Elena lo ha accusato di averci provato con lei nonostante fosse impegnato con l’onorevole.

Ai tempi Simone la accusò di avere lei, probabilmente, la coscienza sporca e di pensare piuttosto alla sua vita privata e sentimentale. Adesso venute fuori queste notizie, non poteva farsi scappare un’occasione simile. Al momento a proposito di ciò nessuno oltre i due uomini ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Simone Coccia, ecco ciò che è successo ad Elena

Simone Coccia ha avuto la sua rivincita nel momento in cui Daniele ha raccontato durante un’intervista rilasciata proprio a Barbara D’Urso di avere avuto una relazione con Elena Morali. La donna si è sempre limitata a negare tutto ma ci sarebbero troppe persone informate pronte a confermare il tutto.

Secondo di Lorenzo i due sono stati insieme per un anno e mezzo mentre lei era già impegnata con Fubelli. La storia sarebbe finita solamente 5 giorni fa. Lui non ha voluto parlare prima d’ora perché non gli è mai interessato apparire in TV dato che il suo lavoro fa parte di tutt’altra categoria.

La fine della relazione 5 giorni fa: Fubelli complice

Intanto Daniele ha raccontato che la fine della loro relazione è avvenuta al telefono mentre Elena Morali era in compagnia di Gianluca Fubelli e, proprio lui gli ha dato dei consigli su come comportarsi con Elena. La coppia avrebbe quindi fatto finta di stare insieme per non deludere il pubblico.

Scintilla inizialmente non sapeva, Poi probabilmente la storia è venuta totalmente fuori e lui pur di non fare dei passi indietro nel mondo dello spettacolo ha deciso di proseguire la finta lovestory. Di Lorenzo ha poi raccontato di avere accettato la situazione perché era convinto che dopo la fine di Colorado tutto si sarebbe sistemato ed invece non è così che è andata. Si tratta di una storia intricata.