Scontro tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: svelati curiosi retroscena

Selvaggia Roma ha fatto delle rivelazioni inaspettate su Francesco Chiofalo. Ecco che cosa è successo

Scontro social tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è finita quattro anni fa. Se vi ricordate la coppia aveva partecipato a Temptation Island per mettere alla prova i sentimenti che provavano l’uno per l’altra ma al termine del programma hanno deciso di lasciarsi. Il tira e molla tra di loro è andato avanti per settimane anche nello studio di Uomini e Donne, ma alla fine hanno deciso di prendere strade diverse con molto rancore.

Negli ultimi mesi ci sono stati diversi scontri tra i due. Prima per la vicenda del tumore al cervello di Francesco. Infatti, Selvaggia ha detto che ne era a conoscenza da tempo e non l’ha scoperto all’improvviso come ha voluto far credere sui social. Poi anche sulla vicenda di Francesco e Antonella. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Il commento di Francesco

Lunedì scorso Antonella Fiordelisi è intervenuta nella puntata di Live – Non è la D’Urso per parlare del tradimento subito (e poi perdonato) da Francesco Chiofalo. Prima e dopo le dichiarazioni della ragazza, Selvaggia ha fatto una storia su Instagram in cui parlava di manicomio riferendosi alla coppia. Ecco che cosa ha scritto Francesco in un commento sui social:

Questa povera ragazza continua a parlare di me nonostante ci siamo lasciati da 4 anni e lei ha avuto una convivenza di due anno. Anche lei si è lasciata ma essendo per me indifferente io non ho commentato nulla, lei invece commenta ogni mia vicissitudine. […] probabilmente è ancora innamorata di me e non mi ha mai scordato, poveraccia… ci poteva pensare quattro anni fa invece di lasciarmi per quel carciofo con cui si è messa.

La replica di Selvaggia

Selvaggia ha riportato il commento fatto da Francesco nelle sue Instagram Stories e poi ha fatto una serie di video in cui ha raccontato alcuni retroscena molto interessanti. Ecco le sue parole:

Ma ti ricordi l’evento di Giacomo Urtis in cui c’eravate tu e Antonella? Io non sono voluta venire ma tu mi hai cercata telefonicamente e siamo stati al telefono 40 minuti, tu mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore. E io ti ho detto che dovevi stare tranquillo perché io ti avevo perdonato. Ma tu ancora oggi continui a prendermi in giro e mi fai passare per la cattiva, per quella che parla sempre di te.

Inoltre, ha fatto riferimento ad un po’ di tempo fa quando Francesco frequentava ancora Aurora Ciorbi all’insaputa di Antonella Fiordelisi. Ricordiamo che Aurora sostiene di aver avuto una storia segreta con Francesco per tanto tempo ma che lui non voleva dirlo pubblicamente per avere la possibilità di andare in qualche programma televisivo. Ecco che cosa ha detto Selvaggia:

Ti ricordi quando ti ho chiamato tempo fa? Non hai speso una parola per dire “ragazzi, Selvaggia mi ha chiamato, non è così insensibile”. In quell’occasione mi hai anche detto: “Aurora è una ragazzina, ci sto così, ma io e te potremmo mai tornare insieme?”.

Dopo i vari scontri e le parole sempre molto dure di Francesco nei confronti di Selvaggia, queste rivelazioni hanno sorpreso un po’ tutti. Ci sarà una replica da parte del diretto interessato? O lascerà perdere visto le tante polemiche che l’hanno coinvolto in queste ultime settimane?