Giuseppe Conte con la fidanzata Olivia Paladino: notizia bomba. Immagini discutibili (FOTO)

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte paparazzato con Olivia dopo il trasferimento a Palazzo Chigi

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati fotografati mentre vanno insieme a fare la spesa. Il premier e la fidanzata formerebbero quindi ancora una coppia anche se non sappiamo come vadano realmente le cose tra loro tra le quattro mura.

Qualche settimana fa era stato il sito Dagospia a tirare fuori una nuova realtà riguardante una crisi o addirittura una rottura tra il premier e la sua compagna. Tutto è partito da un trasloco che ha riguardato in prima persona il premier. I due vivevano insieme a casa lei.

Poi improvvisamente Giuseppe Conte ha fatto le valigie ed è andato a vivere a Palazzo Chigi, questione di comodità? Ciò che è apparso ancora più strano è stato l’inizio dei lavori di ristrutturazione dei bagni del Palazzo. Si potrebbe trattare di un problema da risolvere nell’immediato oppure di lavori iniziati per creare uno spazio accogliente per un uomo single. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Giuseppe Conte, look casual e nessun atteggiamento affettuoso

Conte è andato a fare la spesa vestito con un look casual, in giacca e cappotto, ma senza cravatta, lui a volte complice ed affettuoso. Lei in jeans e cappottino molto informale ma totalmente fredda. In realtà che dire, non hanno mai dato modo di parlare di effusioni in pubblico perché sono sempre stati molto riservati e poi probabilmente un uomo con un titolo tanto importante non può permettersi certe esternazioni.

Dopo la comparsa delle foto che sono state scattate fuori dal supermercato, si inizia a pensare se possa essere semplicemente un modo per spazzare via le voci ed eliminare il gossip o se si tratta della realtà dei fatti. I due stanno davvero insieme o si sono lasciati e non vogliono che la verità venga fuori sin da ora in questo modo?

Si tratta di un diversivo o della realtà? I due stanno davvero insieme o no?

Potrebbe trattarsi senza dubbio di un diversivo, anche perché secondo il parere di molti  la spesa anticrisi è arrivata in modo eccessivamente tempestivo, tempi record subito dopo il gossip della loro crisi. Ma che dire? Tutto questo potrebbe accadere a qualunque genere di coppia, quindi tutto è possibile.

Adesso bisogna solamente attendere per capire come le cose si evolveranno e qual è la verità. Sappiamo che probabilmente sapremo poco, o addirittura nulla perché i due tengono particolarmente alla privacy.