Francesca Cipriani senza freni, body intimo striminzito e lato B da urlo: vacanza bollente a New York [FOTO]

Francesca Cipriani vola in America

Per chi segue Francesca Cipriani sui social sa perfettamente che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per il momento si trova a New York. Per quale motivo? Nel frattempo la prorompente donna ha dato il buongiorno a tutti i suoi follower italiani con uno scatto da urlo.

“Good Day, New York”,

è questo il messaggio della ragazza direttamente dalla grande mela mostrandosi in una posa sensuale mentre si fa vedere di spalle in un mini completino intimo. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani in intimo su IG

L’ex naufraga e la posa sensuale su IG

L’ex concorrente del Grande Fratello e naufraga dell’Isola dei Famosi, oggi opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, continua a far parlare di sé non solo per i suoi interventi al seno e lato B, ma anche per le foto piccanti su IG. L’ultimo scatto condiviso sul social network ha scatenato tutti i follower che sotto il post in questione hanno scritto:

“Ogni volta che ti guardo è sempre una buona giornata per me”, “Che visione paradisiaca, da impazzire“.

E se Francesca Cipriani per il momento si sta divertendo a New York, grazie alla sua nuova foto ha letteralmente sconvolto le giornate degli italiani. La vincitrice de La Pupa e il Secchione posa da diva sul letto King size dalla spalliera corallo che fa da cornice ad un celestiale corpo. La ragazza indossa un completino bianco che le dà un tocco di classe, per non parlare del perizoma che mette in risalto il suo lato B, come dicono i suoi seguaci un ‘panettone’. Ma Chi avrà scattato la foto?

Francesca Cipriani: spunta un uomo misterioso

Francesca Cipriani è voltata a New York. A quanto pare si tratta di una vacanza lampo e pare che abbia prenotato all’improvviso per staccare un po’ la spina dallo stress italiano. Ma c’è un rumor bomba sulla soubrette abruzzese: la donna avrebbe un corteggiatore misterioso. Qualche settimana fa, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso aveva espresso il desiderio di trovare il suo principe azzurro:

“Vorrei preparate le polpette al mio principe”