Carlo Conti e Roberta Morise, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

Carlo Conti
Morise, la verità sulla fine con Conti

Roberta Morise delusa da Carlo Conti

Roberta Morise è tornata a parlare della sua vita privata e lo ha fatto attraverso una lunga intervista a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. La donna ha finalmente svelato le ragioni della sua separazione con Carlo Conti.

La soubrette ha rivelato di esserci rimasta malissimo anche nell’essere venuta a conoscenza delle matrimonio dell’artista toscano con Francesca Vaccaro in modo del tutto casuale, e senza che fosse stato lo stesso Conti a comunicarglielo.

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando. Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi.”, ha detto la donna.

Le ragioni della separazione

Intervistata dal settimanale di gossip Chi, la bella Roberta Morise ha svelato che anche se è stata lei a lasciare Carlo Conti, non ci è rimasta bene nel venire a sapere che il conduttore di Tale e Quale Show sarebbe convolato a nozze con Francesca Vaccaro senza farle una telefonata per dirglielo. La soubrette ha anche detto di aver lasciato l’artista fiorentino per via del rapporto sempre più strano che si era creato tra loro.

“Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”,

ha riferito al giornalista del periodico diretto da Alfonso Signorini.

La vita privata di Roberta Morise

Ricordiamo che nell’estate del 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono diventati marito e moglie. E da questa unione è nato il loro primo figlio, Matteo. Roberta Morise, intanto, sembrava aver ritrovato la felicità al fianco di Luca Tognola, con cui la relazione sentimentale è finita qualche mese fa. In una recente intervista rilasciata per il magazine Gente, la ragazza ha detto di averlo lasciato per forti problemi di gelosia:

“Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.”