Un posto al sole, spoiler 28 novembre 2019: Diego prende una decisione

Anticipazioni Un posto al sole del 28 novembre
Un posto al sole

Si rinnova l’appuntamento con l’amatissima soap opera partenopea Un posto al sole. Sin dal 1996 gli abitanti di Palazzo Palladini incantano gli spettatori con le loro vicende. Nella puntata in onda su Rai 3 giovedì 28 novembre si tornerà a parlare di Diego, Vittorio e della piccola Bianca.

A quanto pare per ciascuno di loro la trama si complicherà. La figlia di Franco continuerà ad essere turbata dalla scuola e dalla nuova maestra. Diego dovrà prendere una decisione mentre Vittorio sarà molto affranto dai pessimi risultati ottenuti nel vano tentativo di riconquistare Alex.

Anticipazioni Un posto al sole: Diego prende un’iniziativa

Grazie a Patrizio, Diego continuerà a lavorare al Vulcano ma presto dovrà tornare a fare i conti con un recente problema. Durante la settimana, infatti, Diego avrà un bel po’ di faccende da sbrigare dato che prenderà una iniziativa alquanto inaspettata.

Tutto ciò finirà per destare preoccupazione nel cuore di Raffaele e Niko. In casa Boschi l’aria sarà a dir poco tesa a causa di una differenza di vedute molto diversa. Angela e sua madre Giulia, infatti, finiranno per battibeccare su Bianca, ma ognuna farà delle considerazioni diverse.

Vittorio, nel frattempo, dopo aver chiesto a Mariella dei consigli per riconquistare la sua ex fidanzata Alex, resterà profondamente deluso e amareggiato. Il Del Bue, infatti, non avrà la più pallida idea sulla strada da intraprendere per ricucire il rapporto con la Parisi.

Ma proprio mentre il ragazzo sarà preso dallo sconforto totale, in suo aiuto sopraggiungerà un noto cantante napoletano. Alla radio, Vittorio e Andrea Sannino avranno un vivace scontro estremamente particolare che finirà per generare divertimento da parte degli ascoltatori.

Marina a cena dai Rosato

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Diego messo alle strette da Aldo Leone il quale cercherà di corromperlo. Pur di non far denunciare suo figlio, l’affascinante avvocato farà una proposta che sembrerà intrigare il giovane Giordano. Intanto, Clara sarà spronata da Angela e Giulia a denunciare Alberto Palladini. Quest’ultimo, avrà da affrontare una serie di difficoltà ai cantieri. Marina, infine, incontrerà la famiglia Rosato ma le cose non andranno a buon fine.