Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre è pronto. Venere assicura ai nativi del Toro un grande futuro per gli amori e le amicizie. Giornata nervosa e piena di impegni per le persone dei Pesci. Nel dettaglio, l’astrologia della giornata di giovedì e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo del 28 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata pesante. Se non riuscite a capire o a risolvere alcune questioni, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda la massima attenzione. Potreste anche rinunciare a un lavoro che non vi soddisfa. Non sono messi in discussione le vostre qualità, però, se qualcosa è andato male sarà difficile cambiarlo.

Toro – La vostra voglia di fare cambiamenti diventerà sempre più forte con l’arrivo del nuovo anno. Le giornate di venerdì e sabato saranno molto interessanti, presto anche Venere sarà favorevole e questo assicurerà un buon futuro per gli amori e le amicizie. Non restate chiusi in casa, se avete il partner giusto organizzate qualcosa.

Gemelli – La Luna è ancora in opposizione e potrebbe rendervi ansiosi, stanchi e nervosi. Venere in queste ore inizia un transito migliore. Chi nelle ultime settimane ha dovuto affrontare un problema di famiglia, ora sa di poter contare su persone solidali.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Se di recente ci sono stati problemi in amore, potreste diventare intolleranti. Ovviamente i fastidi variano a seconda dell’età. Gli adolescenti potrebbero avere problemi con l’altro sesso, invece, i più maturi potrebbero avere problemi economici, legali o di famiglia. Alcune difficoltà, però, potrebbero nascere da questioni di lavoro rimaste in sospeso. In questa giornata siete molto irascibili.

Leone – Siete molto convincenti verso le persone che vi circondano. In questo periodo potete fare grandi cose a medio termine e guadagnare di più. Molti potrebbero pensare a un nuovo lavoro o a un trasferimento. Le possibilità di successo sono diverse e tutto dipende dalla vostra disponibilità economica e dalle vostre capacità. Entro i primi mesi del 2020 potrebbero esserci viaggi o qualcosa d’importante.

Vergine – Siete un po’ sotto pressione, forse a causa del lavoro o delle grosse responsabilità. Domenica sarà una giornata decisamente migliore. Cercate di evitare conflitti nel lavoro o nello studio, impegnatevi di più e otterrete sicuramente qualcosa di positivo. Non fermatevi proprio adesso, visto che le stelle garantiscono un grande successo.

Previsioni di giovedì 28 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Molti giovani potrebbero cambiare scuola, città, colleghi, mentre gli adulti vorrebbero cambiare lavoro. Prudenza in amore, venerdì e sabato potrebbero nascere conflitti. Portate un po’ di pazienza perché siete in lotta con qualcuno oppure vi accontentate di stare con una persona con cui si copula di meno e si pensa ad altro.

Scorpione – Il denaro è il vostro argomento preferito. Sicuramente molti di voi hanno bisogno di soldi per avviare un progetto valido. Intanto, dovete dimenticare il passato e chiudere quei momenti di disagio. Le spese da sostenere sono ancora troppe. Dovete recuperare l’amore, sabato sarà una giornata molto coinvolgente.

Sagittario – Un’altra giornata sì. Sfruttate questo fine mese per incontrare la persona che vi piace. Se proprio non fate nulla, saranno gli altri a cercarvi. Periodo fertile ma raccoglierete solo quello che avete seminato. Chi si impegna in amore otterrà sicuramente qualcosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Spesso siete pensierosi o nervosi. Questo capita quando siete indecisi su un progetto oppure non riuscite a finirlo in breve tempo. Qualcuno nota che c’è qualcosa che non va e vi chiede spiegazioni. Forse non ve ne siete accorti ma da qualche tempo siete svagati.

Acquario – Buon cielo con i pianeti che vi portano forza e favoriscono gli scritti, i contratti e gli accordi. Weekend particolare in amore. Quelli che hanno qualche anno in più, con l’anima gemella realizzano grandi progetti. Se dovete fare delle scelte d’amore, fatele da metà dicembre.

Pesci – Anche in questa giornata siete nervosi e indaffarati. Il fine settimana, per fortuna, sarà migliore. Se volete fare breccia nel cuore di una persona, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di agire da venerdì. Se qualcuno non apprezza le vostre idee, potreste allontanarlo dalla vostra vita.