Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 29 novembre: il segreto di Reese

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento del venerdì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. In Italia la serie va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo su Canale 5. Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio femminile, Taylor che si avvicinerà al dottor Reese.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, venerdì 29 novembre 2019 alle 13:40 subito il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Hope Logan fa una proposta a Liam Spencer

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, venerdì 29 novembre 2019, svelano che Hope proporrà a Liam un breve viaggio. Un po’ di relax da soli prima della nascita della figlioletta Beth. I due sposi andranno nell’isola di Catalina per Capodanno.

Il figlio di Bill sarà molto felice di questo momento di intimità con la consorte, ma nello stesso tempo preoccupato, perché ha paura che possa essere molto pericoloso visto l’avvicinarsi del termine della gravidanza. Hope, però, lo rassicurerà: i medici sono d’accordo, e non ci sarà nessun problema. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: cosa nasconde Reese?

Fin da quando è giunto a Los Angeles, il dottor Reese Buckingham ha dato l’impressione di una persona ambigua, ed i fatti lo confermeranno. La figlia Zoe, già arrabbiata col padre per le sue assenze e per i tanti problemi da lui creati in famiglia, sarà molto preoccupata. Il medico potrebbe mirare a Taylor per i suoi soldi e mettere in difficoltà la figlia, che lavora alla Forrester Creations.

Durante un pranzo, la modella avrà un duro confronto col genitore rinfacciandogli tutto questo. Lui cercherà, naturalmente, di tranquillzzarla, ma appena rimarrà da solo, incontrerà ancora una volta l’uomo a cui era riuscito precedentemente a sfuggire.