Una Vita, anticipazioni puntata di venerdì 29 novembre: Raul ed El Adonis ladri

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo appuntamento dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, venerdì 29 novembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima del de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Acacias in pericolo

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, venerdì 29 novembre 2019, svelano che il condominio Acacias si preparera a vivere attimi di grande paura. Il motivo? A causa dell’arrivo di El Adonis, il marito di Carmen.

L’uomo, infatti, progetterà un furto in casa Alday, trascinando anche il figlio Raul, che pende dalle sua labbra e la povera Carmen, che non saprà come sottrarsi a questo crimine. Samuel, intanto, vedrà allontanarsi il suo matrimonio con Lucia a causa delle interferenze di Padre Telmo. Alicia, nel frattempo, farà una proposta indecente al prete. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Anticipazioni Una Vita: un piano criminale ad Acacias

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che il marito di Carmen, Javier detto El Adonis tornerà a tormentare la donna. Purtroppo le intenzioni del criminale non saranno per niente buone. Sarà sempre alla ricerca di denaro, tormentano la consorte per spillargliene quanto più può, e, non riuscendo ad ottenere quello che vuole, organizzerà un piano criminale.

L’uomo progetterà un furto in casa Alday, e pretenderà che a farlo entrare sia proprio la domestica. Nel piano sarà coinvolto anche il figlio Raul che vedrà purtroppo il genitore come un idolo. A nulla serviranno le suppliche della donna, che farà di tutto per evitare che il giovane segua le orme paterne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)